FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao Sergio Buttà
Il signore indossa Nikon.
Closed Topic Nuova Discussione
castorino
Messaggio: #1
Ciao Sergio, purtroppo non potremo più incontrarci, oggi ho saputo della tua dipartita, con te è un pezzo di NITAL che se ne va, "primus inter pares" nel forum per tanti anni, hai saputo dare a questo gruppo una patente di nobiltà e signorilità raro ai nostri giorni, ogni volta che prenderò in mano il vecchio Noctilux penserò a te che me l'avevi chiesto ed io scherzando ti risposi " lo comprerai dalla mia vedova" non potrà più essere così e un poco mi dispiace, tu avresti saputo usarlo meglio!
alcarbo
Messaggio: #2
QUOTE(castorino @ Nov 28 2022, 08:31 PM) *
Ciao Sergio, purtroppo non potremo più incontrarci, oggi ho saputo della tua dipartita, con te è un pezzo di NITAL che se ne va, "primus inter pares" nel forum per tanti anni, hai saputo dare a questo gruppo una patente di nobiltà e signorilità raro ai nostri giorni, ogni volta che prenderò in mano il vecchio Noctilux penserò a te che me l'avevi chiesto ed io scherzando ti risposi " lo comprerai dalla mia vedova" non potrà più essere così e un poco mi dispiace, tu avresti saputo usarlo meglio!


Partecipo di nuovo anche io.
(Rino, c'è altra discussione analoga nel Forum Bar)

Posta anche là, non solo qui. Danke, a nome di tutti

Messaggio modificato da alcarbo il Nov 28 2022, 08:37 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ok Chiudo visto che l'autore ha già ripostato nella discussione aperta da Michele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Auguri A Sergio Buttà DAF 90 25-02-2005 21:45
Sergio Butta' Sul Sito Uif rosanero 65 05-12-2005 16:39
Auguroni A Sergio Buttà.. Cosimo Camarda 54 26-02-2009 23:15
"poi Dice Che Uno Si Butta Sulla D2x" sanvi 16 11-10-2005 23:00
Per Sergio Buttà morgan 1 22-03-2004 19:43