FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao Nikonisti!
Rispondi Nuova Discussione
alessio.puglisi
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono Alessio, ho 24 anni e vi scrivo dalla Sardegna. Dopo tanto tempo che ho seguito questo forum, grazie al quale ho davvero imparato tanto, mi sono deciso di entrare a far parte di questa grande famiglia.
Mi sono avvicinato alla forografia 3 anni fa, provando una d3200 per qualche ora mi sono innamorato di questa fantastica arte. Allora impugnai la f801 di mio padre, rimasta a prendere polvere per una decina d'anni, e decisi di fare sul serio. Da qui in poi ho imparato a sviluppare in camera oscura, ho acquistato la mia prima dslr usata, la d200, un corpo fantastico che mi ha dato tanto, sopratutto usandolo per mesi in manuale. Qualche mese fa le ho affiancato una d300 usata, ora le utilizzo entrambe con grande soddisfazione nonostante il progresso tecnologico le faccia sembrare quasi dinosauri agli occhi dei più, giocando nei limiti delle macchine mi regalano dei file fantastici. A breve caricherò qualche scatto, ma per ora vi saluto. Buona giornata a tutti!
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Benvenuto nel Nikonclub.

Fabio
primo morandini
Messaggio: #3
Benvenuto fra noi Alessio!

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Benvenuto nel Club!

IPB Immagine

RLG_56
Staff
Messaggio: #5
...Benvenuto...!!!
AlessandroBorroni
Messaggio: #6
Benvenuto nel NikonClub! Fotocamera.gif Ricorda che non conta il mezzo, quanto quello che da esso ne esce!
Un saluto! laugh.gif

Alessandro Borroni
Gianfranco Priante
Messaggio: #7
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine



Un saluto
By
Gianfry
astellando
Messaggio: #8
Ciao Alessio, benvenuto!

Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Benvenuto nel Nikonclub e Auguri
marce956
Messaggio: #10
Benvenuto!
Graziella.r
Messaggio: #11
Benvenuto!

Graziella
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio