FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ci Sono Anch'io
Rispondi Nuova Discussione
Robin Hood
Messaggi: 16
Messaggio: #1
Ecco i risultati delle mie prime uscite con la mia nuova D80. Sono graditi commenti, critiche (costruttive) e suggerimenti.
Grazie
Fabio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

Messaggio modificato da Robin Hood il Dec 25 2008, 07:34 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Andrea05
Messaggi: 235
Messaggio: #2
Ciao Robin Hood ho visto ituoi scatti,a me piace molto loa prima,forse un pò bruciata al fondo sul portone,le altre le trovo molto chiare,la terza la vedo bruciata sopra le montagne e anche in acqua ai piedi delle montagne. Questo è solo un mio punto di vista!Non prendere come oro colato quello che dico,sono un principiante anche io,anche se ne mastico un pò per via dei miei trascorsi scolastici.( Attraverso il forum si trovano consigli molto utili e preziosi,cerca tra le varie aree,e vedrai che troverai risposte alle tue domande molto utili).

Ciao e buon Anno!

Andrea05
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
odisseo
Messaggi: 729
Messaggio: #3
Anche per me la più interessante è la prima! Era indubbiamente una foto non facile da fare, ma per evitare la "bruciatura" sullo sfondo avresti potuto sottoesporre un minimo, così magari davi alla parte davanti anche una veste più "drammatica". Inoltre la ruota in basso a destra personalmente l'avrei spostata prima di scattare. Infine avrei fatto in modo di non tagliare le gambe del cavalletto su cui è poggiata la barca.

Per la seconda e la terza sono abbastanza simili come foto, nel complesso non male ma hanno a mio parere meno carattere della prima.

Pollice.gif

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi