FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chi Fa Da Sé
fa per tre
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
IPB Immagine

F.Giuffra
Messaggio: #2
[quote name='F.Giuffra' date='May 7 2021, 01:06 PM' post='4269172']

Così forse è meglio

IPB Immagine


Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bentornato Fabrizio, con le tue elaborazioni sempre ben fatte,
anche se la sezione non è consona, la lasciamo lo stesso, per ridarti il benvenuto Pollice.gif
F.Giuffra
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 10 2021, 11:36 PM) *
Bentornato Fabrizio, con le tue elaborazioni sempre ben fatte,
anche se la sezione non è consona, la lasciamo lo stesso, per ridarti il benvenuto Pollice.gif

Ti ringrazio, Maurizio. Purtroppo ultimamente è stato difficile muoversi e fare qualunque cosa, non solo fotografare.
In realtà le mie elaborazioni inizialmente non erano molto ben fatte, rivedendole sono piene di errori grossolani, ma grazie ai consigli del forum, a volte amorevoli, a volte ironici ma sempre utili, alle discussioni anche troppo accese, alla pratica e alla dedizione, non potevano non migliorare.
Lo ho messa in questa sezione perché, se non è cambiato il regolamento, quelle scollacciate vanno in questo spazio protetto, anche se a qualcuno possano o no sembrare più o meno conturbanti.
Il mio stile può piacere o no, come tutte le cose al mondo, ma se non altro è abbastanza originale e spero porti un contributo alla varietà di questo sito.

Messaggio modificato da F.Giuffra il May 11 2021, 12:20 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(F.Giuffra @ May 11 2021, 01:19 PM) *
Ti ringrazio, Maurizio. Purtroppo ultimamente è stato difficile muoversi e fare qualunque cosa, non solo fotografare.
In realtà le mie elaborazioni inizialmente non erano molto ben fatte, rivedendole sono piene di errori grossolani, ma grazie ai consigli del forum, a volte amorevoli, a volte ironici ma sempre utili, alle discussioni anche troppo accese, alla pratica e alla dedizione, non potevano non migliorare.
Lo ho messa in questa sezione perché, se non è cambiato il regolamento, quelle scollacciate vanno in questo spazio protetto, anche se a qualcuno possano o no sembrare più o meno conturbanti.
Il mio stile può piacere o no, come tutte le cose al mondo, ma se non altro è abbastanza originale e spero porti un contributo alla varietà di questo sito.

Diciamo che... (così è chiaro per tutti)
una sez. elaborazioni grafiche non l'abbiamo ancora fatta, la faremo? non so vediamo come butta il futuro....
se 'immagine costruita in Post >P, non è troppo finta (e per finta intendo un montaggio impossibile da realizzare dal vero con uno singolo scatto)
la sezione sarebbe Tema Libero, ma li incombe il fattore nudo ecc. per cui si lasciano qui....
mentre se la stessa immagine è ben fatta e quasi reale, (anche se un montaggio di più foto) può essere messa qui...

dai che la situazione sembra migliorare per cui via con le foto, le aspettiamo Pollice.gif
abyss
Messaggio: #6
Ciao Fabrizio...
mmm "affettasalumi" da un po' i brividi! blink.gif
Bel lavoro
Ciao
Pino
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio