FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Borsa Da Coscia-cintura Per D800+24-70 F2/8?
Aiutatemi a scegliere!!
Rispondi Nuova Discussione
MadGrin
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
i primi di Agosto avrò bisogno di partire riducendo al minimo l'attrezzatura fotografica, il peso sulla schiena e con l'esigenza di tenere sott'occhio la macchina.

Pensavo ad una borsa tipo colt da cintura per la mia Nikon D800+ Tamron 24-70 f2/8 magari AW.

Qualche suggerimento?

grazie! grazie.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #2
sinceramente non mi convince l'ingombro laterale della fotocamera, questa non è una pistola che più sottile di una fotocamera e il rischio di sbatacchiarla sono convinto aumenta e non diminuisce.

io sono gracilino mi trovo bene con una tracolla in neoprene che ammortizza molo pene il peso, c'è anche la black rapid, ma no lo mai provata.

Antonio
MadGrin
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 7 2017, 02:11 PM) *
sinceramente non mi convince l'ingombro laterale della fotocamera, questa non è una pistola che più sottile di una fotocamera e il rischio di sbatacchiarla sono convinto aumenta e non diminuisce.

io sono gracilino mi trovo bene con una tracolla in neoprene che ammortizza molo pene il peso, c'è anche la black rapid, ma no lo mai provata.

Antonio


Ciao Antonio,
ho già la tracolla black-rapid ma lascerebbe nuda la camera e quindi più visibile e vulnerabile.
Capisco il tuo dubbio sull'ingombro ma a conti fatti è la soluzione migliore che mi é venuta a mente.
La custodia spero che protegga un po' dagli urti ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio