FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Benvenuto Luca!
Una validissima new entry
Rispondi Nuova Discussione
nuvolarossa
Messaggio: #1
Un benvenuto (in ritardo!) nel Forum Nital a Luca Baldassarre, il suo contributo e la sua esperienza saranno sicuramente utili a tutta la comunità.
ciao.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Grazie Nuvola per questo caloroso thread di benvenuto.
Spero di contribuire al Forum con la mia esperienza (poca), la mia passione (tanta) e la voglia di condividere esperienze e conoscenza (tantissima).
Ma soprattutto sono impaziente di rubare la vostra esperienza e conoscenza e di incontrare tante altre persone entusiaste come me del mondo fotografico.

Ciao a tutti!
bluemonia
Banned
Messaggio: #3
Carissimo Baldazen,
benvenuto anche da parte mia!!!! wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #4
Benvenuto anche da parte mia! Le foto sono bellissime, e sono immagini del quotidiano di una persona comune, che, come me, ama scattare foto.
Non a tutti può capitare sovente di visitare posti unici al mondo, o di riuscire a pubblicare immagini di safari fotografici. La mia non vuole essere una critica per chi se lo può permettere, forse un pò di invidia c'è, ma le foto di Baldanen devono rappresentare la spinta per tutti, anche per me, a pubblicare foto. Buone foto a tutti. Sergio
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #5
Ciao BZ...benvenuto.

ciao.gif
alessio
Messaggio: #6
Ciao e Benvenuto!!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Grazie a tutti per il benvenuto ed a Sergio per i complimenti alle mie foto.

Io penso che non ci sia bisogno di safari in luoghi per noi remoti per fare delle belle foto: l'Italia è ricca di luoghi affascinanti, paesaggi selvaggi e animali interessanti da fotografare.
Il viaggio, lontano ed esotico, penso debba nascere dal nostro intrinseco istinto di scoprire e vagabondare, non per gelosia di foto che non possiamo scattare vicino a casa.

Buoni scatti a tutti!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Era ora! wink.gif
ciprianicarlo@tiscali.it
Messaggio: #9
Ciao Luca e benvenuto anche da parte mia! ciao.gif
.....qui nel forum mi sembra che ti conoscessero già tutti, perdonami ma io no!
Ho visto le tue foto e non posso che farti i complimenti, davvero bellissime!!!
Ho notato che sei uno dei pochi che ha fotografato anche la corteccia di un pino che secondo me è la massima espressione dell'"astrattismo" della natura!!!
Mi sono cimentato anch'io con un pino ma con minor successo della tua tua foto(dai un'occhiata)

Ancora complimenti e ben arrivato!

Carlo wink.gif




le mie foto.
morgan
Messaggio: #10
Ciao Luca, approfitto per darti il mio benvenuto, farti i complimenti per le foto e augurarti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo. A presto ciao.gif

My photo.net page
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
Ciao Luca, aribenvenuto, arrivo tardi, ma meglio tardi che mai e complimenti per le tue foto, ci sono alcune che sono davvero davvero belle. Penso che ti chiederò un bel po' di cose smile.gif e sfrutterò bonk.gif fino all'ultimo la tua esperienza. Complimenti ancora
Cris
ciao.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio