FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Behind The Glass
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Un immagine scattata all' esterno attraverso una vetrata....

IPB Immagine

buzz
Staff
Messaggio: #2
vetro o meno, hai colto una bellissima espressione con la luce giusta, di una altrettanto bella ragazza.
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jun 2 2017, 02:12 AM) *
vetro o meno, hai colto una bellissima espressione con la luce giusta, di una altrettanto bella ragazza.


Grazie mille Buzz da parte mia e di Sofia....

Un saluto e buona serata.

Pier
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ma sai il vetro se non crea riflessi strani è come se non ci fosse...
mi piace molto sia il taglio che lo sguardo, conversione delicata molto bella,
complimenti Pier, anche se la pulizia dei capelli non è il tuo forte... smile.gif
piersparello
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 12 2017, 12:25 PM) *
Ma sai il vetro se non crea riflessi strani è come se non ci fosse...
mi piace molto sia il taglio che lo sguardo, conversione delicata molto bella,
complimenti Pier, anche se la pulizia dei capelli non è il tuo forte... smile.gif


Ehehehe lo so Maurizio, ormai ho fatto dei capelli sul volto un marchio di fabbrica....le modelle che vengono da me la prima cosa che mi dicono e': "ma poi mi spettino?"

Scherzi a parte, e' vero che dovrei fare foto un po piu' pulite ma non son mica tanto normale io messicano.gif

Grazie mille, come sempre preciso e utilissimo nei giudizi.

ciao,Pier.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Diciamo che è un tuo timbro, in qualcosa bisogna differenziare la propria firma smile.gif
Sal69
Messaggio: #7
Ciao Pier hai colto un bell attimo mi piace molto l'espressione della modella ed in genere mi piace il tuo modo di fare ritratti non stai lì a mettere in atto tutt'e le regole che di solito si usano, complimenti un saluto Salvatore.
piersparello
Messaggio: #8
QUOTE(Sal69 @ Jun 18 2017, 03:06 PM) *
Ciao Pier hai colto un bell attimo mi piace molto l'espressione della modella ed in genere mi piace il tuo modo di fare ritratti non stai lì a mettere in atto tutt'e le regole che di solito si usano, complimenti un saluto Salvatore.


Ciao Salvatore, grazie mille prima di tutto, nei miei ritratti in generale non esistono pose, poca post produzione, molta spontaneità e libertà alle modelle di fare ciò che più si sentono di fare, io do solo le indicazioni di quello che ho in mente poi..... messicano.gif

Grazie ancora e buona serata

Pier
Ricpic
Messaggio: #9
Ciao Pier,
anche questo ritratto è molto buono.

Mi piacerebbe, oltre agli esperimenti tecnici (tipo vetro), vedere un tuo progetto. Se non l'hai ancora realizzato, sarebbe bello vedere una sequenza di tuoi ritratti che abbiano una progettualità.

Ciao
Ric
piersparello
Messaggio: #10
QUOTE(Ricpic @ Jun 19 2017, 11:41 AM) *
Ciao Pier,
anche questo ritratto è molto buono.

Mi piacerebbe, oltre agli esperimenti tecnici (tipo vetro), vedere un tuo progetto. Se non l'hai ancora realizzato, sarebbe bello vedere una sequenza di tuoi ritratti che abbiano una progettualità.

Ciao
Ric


Ciao Ric, sto lavorando ad un progetto di miei ritratti per una mostra personale, appena finisco di realizzarli ve li mostro volentieri, ( ovviamente una piccola mostra senza troppe pretese ) come si dice "work in progress" tongue.gif

Grazie mille e a presto.

Pier
aldosartori
Messaggio: #11
Bravo come sempre
piersparello
Messaggio: #12
QUOTE(aldosartori @ Jul 11 2017, 02:04 PM) *
Bravo come sempre


Ti ringrazio Alldo, scusa il ritardo nella risposta, mi son goduto le vacanze... messicano.gif

Ciao. Pier
aldosartori
Messaggio: #13
bhe hai fatto bene biggrin.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
..two Girls And A Glass Of Milk denniszee 41 11-01-2009 18:51
Glass And Line davidegraphicart 6 16-11-2007 22:19
Fire Glass Mario P. 6 19-02-2009 15:21
Orange Glass Grifone72 2 03-06-2008 13:14
In To The Glass... Orma71 2 01-11-2009 00:10