FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Before The Sunset
Rispondi Nuova Discussione
CristianSartori
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Devo dire che, a parte le modelle, nei ritratti all'aperto sei davvero bravo!
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
Non sono un esperto nei ritratti, perciò prendi con le pinze la mia opinione. E' uno scatto ben realizzato, però forse avrei tenuto il sole dietro la ragazza. Il sole che "brucia" (passami il termine) quella parte della testa non mi convince. Forse con un diaframma più chiuso e perciò ottenendo l'effetto stella sul sole avresti ottenuto un risultato migliore... ma è solo la mia opinione wink.gif

Fabio
CristianSartori
Messaggio: #4
QUOTE(aldosartori @ Aug 21 2017, 09:16 AM) *
Devo dire che, a parte le modelle, nei ritratti all'aperto sei davvero bravo!

Grazie mille

QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 21 2017, 09:24 AM) *
Ciao,
Non sono un esperto nei ritratti, perciò prendi con le pinze la mia opinione. E' uno scatto ben realizzato, però forse avrei tenuto il sole dietro la ragazza. Il sole che "brucia" (passami il termine) quella parte della testa non mi convince. Forse con un diaframma più chiuso e perciò ottenendo l'effetto stella sul sole avresti ottenuto un risultato migliore... ma è solo la mia opinione wink.gif

Fabio


Il sole è voluto in quel punto e il diaframma l'ho tenuto aperto proprio per evitare l'effetto stella wink.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #5
QUOTE(CristianSartori @ Aug 21 2017, 10:12 AM) *
Il sole è voluto in quel punto e il diaframma l'ho tenuto aperto proprio per evitare l'effetto stella wink.gif


Vedendo i tuoi scatti in Gallery (molto belli), immaginavo che fosse il risultato che volevi ottenere. wink.gif

Fabio
lexio
Messaggio: #6