FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Auguri A Francesco Tamburrino
Oggi tocca a lui
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #1
L'aver brindato con lui "de visu" ieri sera, non mi esime di porgere tanti auguri a Francesco che oggi compie gli anni, che festeggerà in famiglia, privandoci della sua presenza al meeting di Venafro. Auguroni !!!
ryo
Nikonista
Messaggio: #2
Auguri!
morgan
Messaggio: #3
Tanti tanti, ma proprio tanti auguri!!! applausi.gif applausi.gif applausi.gif

Dagli amici di Venafro un ricordo del nostro recente meeting brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif

Immagine(i) allegate
Immagine Allegata
 
bluemonia
Banned
Messaggio: #4
Augurissimi!!!! brindisi.gif
orione
Messaggio: #5
brindisi.gif Auguri brindisi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Auguri !
Francesco T
Messaggio: #7
Non tiro mai le somme dell’annata perché è mia convinzione che la vita, compleanno o meno, continui normalmente, nonostante le fasi che noi le assegnamo. Quando a mezzanotte in punto leviamo il calice e brindiamo, la nostra vita va avanti, non c’è nemmeno un attimo che per incanto si cristallizzi. Tutti gli anni, in fin dei conti, sono uguali, c’è stato di brutto e di bello nell’anno che se ne va, per noi personalmente, per le nostre famiglie, per il nostro paese, per il mondo intero. Pare sempre che di brutto ce ne sia stato di più, ma forse ci sbagliamo. Noi in qualcosa ripetiamo la vita dei nostri genitori, come i nostri figli e nipoti ripeteranno la nostra.
Siamo invecchiati di un anno, questo sì, è vero, ma speriamo che sia per tutti il più a lungo possibile un invecchiamento solo anagrafico, perché di mente e di cuore sarebbe bello poter restare giovani fino alla fine. Ci proponiamo di vivere meglio e speriamo che il mondo cambi. Chissà, forse un giorno questo avverrà. Almeno non è male tentare. Perciò ci facciamo gli auguri che sono sempre un cosa piacevole, perchè sono un segno dei nostri buoni sentimenti l’uno verso l’altro. Siamo molto grati ai nostri amici che hanno cominciato questa discussione per inviarci i loro auguri.
In un momento davvero particolare della mia vita, giunge un augurio motivato da una riflessione condivisa dai testimoni più sensibili del nostro tempo: l’umanità che corre il rischio di vivere un tempo sempre più effimero, nel quale memoria e speranze non sono più autenticamente coltivate. Ai margini di questa società, adagiata nel benessere e sempre più chiusa in sé stessa, vive un’altra umanità: quella di qesto FORUM.
Una recente pubblicità ci ricorda che non si può non essere ottimisti, e che l' ottimismo è il profumo della vita.
Saremmo tentati di reagire con ignavia a questa forte affermazione, tuttvia non possiamo, non dobbiamo, non vogliamo, negare la straordinaria amicizia, solidetarietà e bene che abbiamo ricevuto da tutti Voi del FORUM.

Vorrei abbracciarVi tutti, uno per uno. Ne ho abbraciato uno per tutti.
Vi ringrazio e Vi auguro ogni bene. Chè si realizzino i vostri desideri, chè nelle Vostre case regnino la serenità, il benessere e la felicità.

Francesco Tamburrino.


Marco Negri
Messaggio: #8
Un augurone a Te ! wink.gif


Marco
DAF
Messaggio: #9
...inutile dire che di persona farti gli auguri sarà più bello, per ora
TANTI AUGURI !!!! brindisi.gif applausi.gif applausi.gif applausi.gif
zalacchia
Messaggio: #10
Che dire....volevo farti gli auguri di compleanno, invece oltre agli auguri ti faccio i complimenti per il tuo intervento.

Ciao
Stefano Z.
nf100
Messaggio: #11
Di nuovo [SIZE=14]TANTI AUGURI!!![QUOTE]
domiad
Messaggio: #12
augurissimi anche da parte mia!!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
gabriele_olei
Messaggio: #13
Io sono il solito ritardatario... dry.gif

Comunque auguroni anche da parte mia woohoo.gif (e bell'intervento wink.gif )
Fedro
Messaggio: #14
Te li ho fatti prima...te li rifaccio ancora dopo..... Auguriiiii
carmelogenovesi
Messaggio: #15
Auguri!!! brindisi.gif brindisi.gif brindisi.gif
gio
Messaggio: #16

brindisi.gif Auguri Francesco brindisi.gif
nuvolarossa
Messaggio: #17
brindisi.gif Auguri e grazie per le belle parole!!! applausi.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #18
Tanti auguri Francesco! wink.gif

Conoscerti di persona è una di quelle esperienze che auguro a tutti. applausi.gif
Fabio Pianigiani
Messaggio: #19
brindisi.gif
Daniele R.
Messaggio: #20
Tanti auguri Francesco wink.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #21
Auguroni davvero di cuore e grazie per il tuo intervento!

Spero di rivederti presto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #22
Auguuuri!
brindisi.gif
Fabio Blanco
Messaggio: #23
Una persona straodinaria come Te non solo merita gli auguri per il suo compleanno, ma anche per i giorni a venire della sua grande vita.

Con sentita Stima,
Fabio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio