FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Antonio E Maira
Rispondi Nuova Discussione
Gianluca.
Messaggio: #1
Commenti e critiche sempre graditi rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #2
la conversione non mi convince molto,la trovo molto tendente a grigio e le ombre le vedo molto chiuse,quasi prive di dettaglio. Mi pare ci sia anche del mmicromosso.

Messaggio modificato da maurizioricceri il Sep 24 2008, 12:56 PM
aproserpio
Messaggio: #3
Foto molto bella, complimenti.

Mi piace moltissimo sia l'inquadratura, sia l'esposizione, sia la conversione monocromatica (o quasi!).

Se mi permetti una critica, io raddrizzerei l'orizzonte che mi sembra pendere verso sinistra.

Ciao.

Andrea
Gianluca.
Messaggio: #4
QUOTE(maurizioricceri @ Sep 24 2008, 01:55 PM) *
la conversione non mi convince molto,la trovo molto tendente a grigio e le ombre le vedo molto chiuse,quasi prive di dettaglio. Mi pare ci sia anche del mmicromosso.


Grazie del commento Maurizio, l'ho stampata 50x70 e ti posso assicurare con assoluta certezza che i dettagli nelle ombre ci sono tutti e non c'e' assolutamente micromosso...qui lo vedo pure io, ma forse e' causato dalla compressione jgp. Per quanto riguarda la conversione, questa e' la versione che e' piaciuta di piu' agli sposi (ubi major...)

QUOTE(aproserpio @ Sep 24 2008, 01:57 PM) *
Foto molto bella, complimenti.

Mi piace moltissimo sia l'inquadratura, sia l'esposizione, sia la conversione monocromatica (o quasi!).

Se mi permetti una critica, io raddrizzerei l'orizzonte che mi sembra pendere verso sinistra.

Ciao.

Andrea


Grazie anche a te Andrea...si hai ragione pende a sinistra...in questa ho dimenticato a raddrizzarla, ma in quella che ho fatto stampare e' perfettamente in bolla...mi fa piacere che la foto ti piaccia.
grazie.gif grazie.gif ad entrambi

Gianluca
Mario Tarello
Messaggio: #5
Ciao Gianluca, a parte il dettaglio dell'orizzonte è una bellissima foto, ottima la composizione e bella la posizione/espressione degli sposi.
Mi piace anche la conversione, non troppo carica.

Avrei solo aggiunto una leggere vignettatura per far maggiormente concentrare l'attenzione sugli sposi.

mario
fotoland
Messaggio: #6
bella immagine, mi piace!
Avrei preferito la conversione in bw senza viraggio.

Ciao
StefanoMex
Messaggio: #7
QUOTE(fotoland @ Sep 24 2008, 11:57 PM) *
bella immagine, mi piace!
Avrei preferito la conversione in bw senza viraggio.

Ciao


...anche secondo me...


Buone fotografie a tutti.




Stefano


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio