FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alessia...
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
IPB Immagine



Buona serata a tutti....
Alex20
Messaggio: #2
Molto bello ed intenso anche questo ritratto... avrei lasciato un poco di spazio in più in alto, ma forse hai già provato tu...
anche questo scatto porta la tua firma dry.gif

p.s. fai i miei complimenti alla modella... ha un viso davvero espressivo e dei lineamneti molto belli

Messaggio modificato da Alex20 il Oct 18 2017, 11:17 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #3
ottima foto! unica cosa "discutibile" è la vasta zona nera a sinistra, quanto deve essere vasta?

Antonio
piersparello
Messaggio: #4
QUOTE(Alex20 @ Oct 19 2017, 12:14 AM) *
Molto bello ed intenso anche questo ritratto... avrei lasciato un poco di spazio in più in alto, ma forse hai già provato tu...
anche questo scatto porta la tua firma dry.gif

p.s. fai i miei complimenti alla modella... ha un viso davvero espressivo e dei lineamneti molto belli


Ciao Alex grazie mille, per l' aria sopra e' una scelta, e' piu' un gusto personale, lasciare più spazio sopra sarebbe stato più corretto sicuramente,devo guardare lo scatto originale ma se non ricordo male c era un riflesso troppo luminoso che non mi piaceva troppo sul vetro wink.gif

Buona giornata e grazie anche da parte di Alessia...

Pier

QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 19 2017, 07:26 AM) *
ottima foto! unica cosa "discutibile" è la vasta zona nera a sinistra, quanto deve essere vasta?

Antonio


Ciao Antonio, grazie mille...per la zona nera non ce' una misura, ce' solo il gusto personale della composizione, mi piace lasciare sempre tanto spazio ( più o meno lo vedi in tutti i miei scatti ) ovviamente questi sono gusti personali, grazie mille per avermi espresso il tuo parere, molto utile parlarne.

Buona giornata,Pier.
lexio
Messaggio: #5
Complimenti anche questo molto bello. Belli i raggi di luce sulla destra, molto bella la ragazza e molto espressiva.
anche a me piace fare qualche scalpo ogni tanto, per cui hai il mio sostegno morale biggrin.gif

Ho solo una domanda: c'è un puntino bianco in tutto quel mare nero, tirando una linea immaginaria dalla spalla destra della ragazza fino all'angolo basso a sinistra del frame, più o meno a metà strada c'è un puntino bianco piccolissimo.. che cos'è ? Curiositàààà !
Alex20
Messaggio: #6
QUOTE(lexio @ Oct 19 2017, 11:25 AM) *
Ho solo una domanda: c'è un puntino bianco in tutto quel mare nero, tirando una linea immaginaria dalla spalla destra della ragazza fino all'angolo basso a sinistra del frame, più o meno a metà strada c'è un puntino bianco piccolissimo.. che cos'è ? Curiositàààà !

Alessio... ma sei andato a lezione da Fabio ??? biggrin.gif
lexio
Messaggio: #7
Fabio, Maurizio.. ce ne sono di precisini qui sul forum ! HAHA biggrin.gif
Sto leggendo e sperimentando, e una cosa importantissima nella fotografia di ritatto e di beauty è il dettaglio, anche il più piccolo, quindi mi alleno criticando gli altri tongue.gif
piersparello
Messaggio: #8
QUOTE(lexio @ Oct 19 2017, 02:01 PM) *
Fabio, Maurizio.. ce ne sono di precisini qui sul forum ! HAHA biggrin.gif
Sto leggendo e sperimentando, e una cosa importantissima nella fotografia di ritatto e di beauty è il dettaglio, anche il più piccolo, quindi mi alleno criticando gli altri tongue.gif



Ahaahhaah grande.....e' lo sporco sul vetro, ti pare che io lo pulisco prima di scattare? le bimbe che ci sono nella corte dove si trova lo studio non ti dico come lo conciano tutti i giorni, alla fine mi sono arreso e lo lascio com e' ( poi pulisco in post ma a volte mi scappano delle macchie )

Tranquillo per i dettagli, a volte mi sgridano per un capello, figurati una macchia... messicano.gif messicano.gif

Grazie mille e buona giornata.
Pier
Alex20
Messaggio: #9
attenzione.... un mio amico medico diceva che la fissazione è peggiore della pazzia messicano.gif messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Alessia E Laura Al Circolo lau_perinelli 173 26-02-2006 15:36
Martina E Alessia lau_perinelli 21 12-03-2006 10:43
Alessia stella.degli.angeli 20 13-03-2006 17:16
Alessia Gattestro 9 11-09-2006 11:21
...facciamo Un Regalo Ad Alessia... luigi67 8 30-12-2005 08:27