FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af-p Nikkor 70-300mm F/4.5-5.6e Ed Vr
Rispondi Nuova Discussione
69Giacomo
Messaggio: #1
Volevo sapere cosa ne pensate di questo obiettivo NIKON 70 300 p ed vr per fare foto naturalistiche e aerei
Grazie di tutto
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #2
QUOTE(69Giacomo @ Feb 5 2019, 10:53 AM) *
Volevo sapere cosa ne pensate di questo obiettivo NIKON 70 300 p ed vr per fare foto naturalistiche e aerei
Grazie di tutto


Giacomo, qui trovi una recensione positiva dell'obiettivo che ti interessa ; non hai specificato con che corpo intendi abbinarlo, quindi verifica il grado di compatibilità con quanto nell'articolo stesso.

Alessandro
69Giacomo
Messaggio: #3
Ciao Alessandro il corpo e una nikon d810
Grazie
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #4
Verifica allora l'aggiornamento FW della D810 : Nasim segnala dei tentennamenti con la sua nell'AF e la perdita del focus quando la macchina si mette in stand-by,
Se puoi, provalo un pò in negozio fisico sulla tua reflex, per toglierti ogni dubbio.
Siccome sei su FF, per il tipo di uso a cui lo indirizzi direi che sarai un pò corto, forse ti conviene valutare il 200-500 o un 300 f/4 che puoi anche moltiplicare con il TC 1,4 e anche con il TC 1,7.

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ciao, anch'io su D810 penserei piuttosto ad un 200/500mm a meno che non ti interessa partire da una focale più bassa.
lavinia.quagliotti
Messaggio: #6
Ho comprato anche io questo obiettivo, mi è stato consigliato per foto sportive (calcio)... devo ancora testarlo! lo utilizzerò sulla mia D750
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio