FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Af Nikkor 70-300mm F/4-5.6g
Consigli per gli acquisti
Rispondi Nuova Discussione
aimiki
Iscritto
Messaggio: #1
Salve sono un neofita e posseggo una d3500, ho trovato questo obiettivo af nikkor 70-300mm f/4-5.6g zwart a circa 50euro. È conveniente?? In alternativa su questo modello simile cosa posso trovare a buon prezzo??
Luciov
Messaggio: #2
L'obiettivo da te citato non è dotato di motore interno pertanto su D3500 perderesti la messa a fuoco automatica. Forse nemmeno l'esposimetro funzionerebbe ma non ne sono certo.
È un obiettivo molto economico e non particolarmente performante. Sulla tua macchina dovresti puntare ad un modello superiore ad es l'AF-P ma dubito a quel prezzo
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(aimiki @ Apr 18 2020, 06:20 PM) *
Salve sono un neofita e posseggo una d3500, ho trovato questo obiettivo af nikkor 70-300mm f/4-5.6g zwart a circa 50euro. È conveniente?? In alternativa su questo modello simile cosa posso trovare a buon prezzo??


Ciao, secondo me dovresti provare a cercare
dell'usato, la versione Afs con motore interno
Altrimenti devi mettere a fuoco manualmente
La versione che vado a indicarti, vale ancora
tutti i suoi euro che andresti a spendere.
Un buon 70 300 non più in produzione
Sostituito dal pur altrettanto buono 70-300 p
La versione accennata sopra è questa:

Immagine Allegata



Saluti@cordialità

Raffaele

Ps. Trattandosi di consigli per gli acquisti
Ci spostiamo al bar (sushi bar)

Messaggio modificato da t_raffaele il Apr 18 2020, 09:58 PM
GBlitter2000
Messaggio: #4
Ciao,