FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Accessorio D850
Utilizzo
Rispondi Nuova Discussione
Enrico66
Messaggio: #1
Salve, stamani aprendo la confezione della D850 appena arrivata, ho trovato questo accessorio all'interno (vedi allegato), qualcuno
saprebbe dirmi a che serve?
Grazie
IPB Immagine

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
e' il ferma-cavi da installare come protezione quando colleghi un cavo alla macchina e la usi. Nel senso che non ti serve se la colleghi al PC solo per scaricare le foto, ma se, ad esempio, fai uno shooting in studio e sei collegato al PC col cavo: in questo caso l'aggeggino non farà scollegare il collegamento alla macchina mentre la utilizzi.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ottimo acquisto smile.gif
Enrico66
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 21 2018, 11:56 AM) *
e' il ferma-cavi da installare come protezione quando colleghi un cavo alla macchina e la usi. Nel senso che non ti serve se la colleghi al PC solo per scaricare le foto, ma se, ad esempio, fai uno shooting in studio e sei collegato al PC col cavo: in questo caso l'aggeggino non farà scollegare il collegamento alla macchina mentre la utilizzi.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ottimo acquisto smile.gif

Grazie!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Figurati smile.gif
Comunque, per tua info, in genere nei manuali, proprio alle prime pagine, mettono l’elenco di quello che troverai all’interno della confezione.
Cosa da verificare sempre nel caso in cui ti mancasse qualcosa (ovviamente questo si riferisce a tutto, non solo alle macchine fotografiche).
Nital è attrezzata alla grande quindi è, praticamente, quasi impossibile che manchi qualcosa, ma controllare e sapere cosa cercare, fa sempre bene. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Enrico66
Messaggio: #5
Questo pezzo non c'è nel manuale
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Mmmhhh... strano... proprio nelle prime pagine non c’è?
Vado a dare un’occhiata sulla versione digitale smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Infatti, mi pareva strano... se vai alla pagina indicata con 'ii' trovi l'elenco delle cose incluse nella confezione (screen shot qui sotto)
A meno che tu non abbia una guida rapida, non credo che il manuale stampato sia diverso dal pdf scaricabile.


Immagine Allegata


Inoltre (ma probabilmente già lo sai), esiste una versione online disponibile a questo indirizzo: http://onlinemanual.nikonimglib.com/d850/it/

Ciao,
Alessandro.
umbertomonno
Messaggio: #8
QUOTE(Enrico66 @ Jun 23 2018, 10:06 AM) *
Questo pezzo non c'è nel manuale

Brancaleone avrebbe detto: Homo de poca fede!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
1berto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #9
biggrin.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
biggrin.gif
Enrico66
Messaggio: #11
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 23 2018, 10:24 AM) *
Infatti, mi pareva strano... se vai alla pagina indicata con 'ii' trovi l'elenco delle cose incluse nella confezione (screen shot qui sotto)
A meno che tu non abbia una guida rapida, non credo che il manuale stampato sia diverso dal pdf scaricabile.


Immagine Allegata


Inoltre (ma probabilmente già lo sai), esiste una versione online disponibile a questo indirizzo: http://onlinemanual.nikonimglib.com/d850/it/

Ciao,
Alessandro.

Grazie!
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #12
Figurati, di nulla smile.gif

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Jun 26 2018, 05:20 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D850 ... Eccola Alessandro Castagnini 1092 08-12-2017 22:25
D850 Rumors!!! IvanoRagusa 226 14-09-2016 12:32
D850 giulysabry 121 25-08-2017 15:56
Devo Sostituire La D850, Consigli? d.kalle 3 23-10-2014 20:49
Nikon D850 Marco_Patti 3 13-01-2016 14:03