FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Abbonamento Lr+ps
Rispondi Nuova Discussione
dade.nurse
Messaggio: #1
Salve a tutti.
Vorrei chiedere agli utenti più esperti di me una cosa.
Ma se volessi fare l'abbonamento per LR ed eventualmente PS, poi posso disdirlo quando voglio, o ci sono vincoli tipo contratti telefonici?
Grazie a tutti per le risposte.
plxmas
Messaggio: #2
dipende dal contratto.
plxmas
Messaggio: #3
circoscrivendo al pacchetto LR+PS l'abbonamento è annuale, con pagamento anticipato (annuale) o mensile.
quindi dura 12 mesi.
se si "acquistano" le singole app si può anche scegliere l'acquisto mensile, con tacito rinnovo mensile (salvo diverse indicazioni del proprietario). di fatto però i costi lievitano di parecchio.
dade.nurse
Messaggio: #4
QUOTE(plxmas @ Apr 10 2017, 04:36 PM) *
dipende dal contratto.

Perché, ci sono diversi tipi di contratto? Pensavo ci fosse solo l'abbonamento mensile.


QUOTE(dade.nurse @ Apr 10 2017, 04:58 PM) *
Perché, ci sono diversi tipi di contratto? Pensavo ci fosse solo l'abbonamento mensile.

Ho visto ora che hai risposto, abbiamo scritto insieme smile.gif
Quindi se ne acquisto uno solo posso pagare mensilmente e disdire quando voglio.
Logicamente cosi i costi saranno più alti.
plxmas
Messaggio: #5
QUOTE(dade.nurse @ Apr 10 2017, 05:01 PM) *
Perché, ci sono diversi tipi di contratto? Pensavo ci fosse solo l'abbonamento mensile.
Ho visto ora che hai risposto, abbiamo scritto insieme smile.gif
Quindi se ne acquisto uno solo posso pagare mensilmente e disdire quando voglio.
Logicamente cosi i costi saranno più alti.

si, prendiamo ad esempio photoshop
abbonamento mensile 36€/mese.
abbonamento annuale (con pagamento mensile), quindi della durata di 12 mesi, 24€/mese.
pacchetto fotografia, lightroom + photoshop, con abbonamento annuale (non è previsto aabbonamento mensile per questo prodotto), 12€/mese.
dade.nurse
Messaggio: #6
QUOTE(plxmas @ Apr 10 2017, 05:16 PM) *
si, prendiamo ad esempio photoshop
abbonamento mensile 36€/mese.
abbonamento annuale (con pagamento mensile), quindi della durata di 12 mesi, 24€/mese.
pacchetto fotografia, lightroom + photoshop, con abbonamento annuale (non è previsto aabbonamento mensile per questo prodotto), 12€/mese.

Ok...grazie mille per le informazioni, gentilissimo!
crescior6
Messaggio: #7
Scusate se mi intrometto qui, ma Photoshop cc è uguale a cs6? c è qualcosa che mi sfugge, perché dovrei spendere 1000 € per un programma che posso avere a 12 € mensili in abbonamento?
Aspetto lumi, sicuramente sbaglio in qualcosa grazie.gif
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #8
Ciao,
PS CC non è uguale a PS6, è la versione nuova, con gli aggiornamenti di ACR (che PS6 non ha) un sacco di possibilità e migliorie rispetto al valido PS6,
E solo cambiato il modo di fornitura del software, qui è come un "noleggio operativo", non è tuo, ma ti viente totalmente supportato dal fornitore

Alessandro
crescior6
Messaggio: #9
QUOTE(ma01417 @ May 2 2017, 01:47 PM) *
Ciao,
PS CC non è uguale a PS6, è la versione nuova, con gli aggiornamenti di ACR (che PS6 non ha) un sacco di possibilità e migliorie rispetto al valido PS6,
E solo cambiato il modo di fornitura del software, qui è come un "noleggio operativo", non è tuo, ma ti viente totalmente supportato dal fornitore

Alessandro

Grazie Alessandro sei gentilissimo. Ma ci posso lavorare anche off line?
Mi meravigliavo del prezzo che è veramente basso.
astellando
Messaggio: #10
si ci puoi lavorare offline e puoi installarlo su due pc in contemporanea
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #11
QUOTE(crescior6 @ May 2 2017, 06:23 PM) *
Grazie Alessandro sei gentilissimo. Ma ci posso lavorare anche off line?
Mi meravigliavo del prezzo che è veramente basso.


Certo, capita anche a me di essere off-line e di lavorare lo stesso; ogni tanto devi essere connesso affinché possa verificare il tuo account. Devi essere necessariamente connesso se vuoi sincronizzare foto con LR-Mobile o se vuoi mettere nel Cloud Adobe dei preset o altro.

Il prezzo non è infine così basso, se fai i conti, io sono abbonato da fine 2014, poco più di due anni e mezzo ed ho speso sui 370€, meno certo dell'acquisto, ma se pensi che in passato per una licenza venduta almeno 10 erano copie piratate il tornaconto di Adobe c'è ed è a mio avviso interessante. Certo copie non licenziate ne esistono ed esisteranno ancora, ma il prezzo minore e i continui aggiornamenti credo siano un bel incentivo per chi usa la suite per passione

Alessandro
crescior6
Messaggio: #12
Grazie ancora Alessandro.
Aspetto la tua risposta anchebdi la per nxd messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio