FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Abbasso Le Miniature Quadrate
Chiediamo le miniature in rapporto originale sul sito NikonClub
Rispondi Nuova Discussione
v.cinefra
Messaggio: #1
Buongiorno amici fotografi del NikonClub.
Scusate se non ho ancora verificato sul forum se la discussione sia stata già aperta.
Vorrei invitarvi a chiedere insieme a me al WebMaster (che spero mi legga) di modificare le pagine del NikonClub (gallery e personali) per avere le anteprime delle nostre foto non più quadrate come adesso, bensì ad intero fotogramma.
L'inquadratura è importante e molte foto non vengono prese in considerazione quando l'anteprima le mortifica.
Vi invito ad aderire con me a questa "petizione".
Un saluto
Vito
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Il format quadrato é l’unico che mette d’accordo le foto verticali ed orizzontali, inoltre riempie bene la pagina smile.gif

Senza contare che, volendo si può dire al sistema come e dove effettuare il taglio, quindi le possibilità per migliorare la visione in miniatura ci sono giàsmile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.s.: é il tuo primo post nel forum... ti consiglio di visitare questa sezione. smile.gif
umby_ph
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 11 2017, 03:57 PM) *
Il format quadrato é l’unico che mette d’accordo le foto verticali ed orizzontali, inoltre riempie bene la pagina smile.gif

Senza contare che, volendo si può dire al sistema come e dove effettuare il taglio, quindi le possibilità per migliorare la visione in miniatura ci sono giàsmile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.s.: é il tuo primo post nel forum... ti consiglio di visitare questa sezione. smile.gif


https://500px.com/popular

Basterebbe impostare la pagina così! lo fanno un sacco di siti, non penso sia magia nera del web design.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
500px non é un forum smile.gif e non é detto che template come queste siano incluse nel pacchetto/sistema usato per queste pagine anche perché, come ho scritto prima, questo é un forum, quello no.

Però non mettiamo alcun limite. Negli anni ci sono stati parecchi aggiornamenti, chissà cosa riserverà la prossima release... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Stampe Quadrate giorgio.g 6 10-04-2007 21:16
Foto Quadrate. madxxx 6 19-07-2007 11:46
Cornici Da Parete Quadrate hausdorf79 5 12-06-2006 12:03
Inquadrature Quadrate dema 3 03-03-2009 22:37
Abbasso Le Miniature Quadrate v.cinefra 3 15-11-2017 14:17