FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...
Rispondi Nuova Discussione
masma
Messaggio: #1
IPB Immagine



Ditemi!
rolleyes.gif

Buona giornata
aldosartori
Messaggio: #2
Ma è una chiesa????
Conversione mi piace moltissimo e forte padre e figlio(a) che vi si dirigono distrattamente
masma
Messaggio: #3
QUOTE(aldosartori @ Dec 13 2017, 09:23 AM) *
Ma è una chiesa????
Conversione mi piace moltissimo e forte padre e figlio(a) che vi si dirigono distrattamente

Si Aldo, una chiesa costruita in occasione del giubileo del 2000 dall'architetto Meier...finì anche sulla rivista focus

Grazie e buona giornata
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
scorgo una particolare intenzione suggestiva, forse sbaglio ma mi vien da pensare che un punto di ripresa assai più basso avrebbe meglio reso tale suggestione ..o comparazione forse!!!?
masma
Messaggio: #5
QUOTE(DAP @ Dec 13 2017, 10:28 AM) *
scorgo una particolare intenzione suggestiva, forse sbaglio ma mi vien da pensare che un punto di ripresa assai più basso avrebbe meglio reso tale suggestione ..o comparazione forse!!!?

immagine con la quale partecipo, insieme ad un'altra, ad una selezione sulla fotografia di architettura minimalista vissuta dalle persone...dove il soggetto è l'architettura. Detto questo mi piace la disposizione ordinata di un buon numero di persone...e la serenità che ne vien fuori. Il pdr alto l'ho scelto per evitare le sovrapposizioni dei gruppetti

grazie Paolo

ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(masma @ Dec 13 2017, 12:57 PM) *
immagine con la quale partecipo, insieme ad un'altra, ad una selezione sulla fotografia di architettura minimalista vissuta dalle persone...dove il soggetto è l'architettura. Detto questo mi piace la disposizione ordinata di un buon numero di persone...e la serenità che ne vien fuori. Il pdr alto l'ho scelto per evitare le sovrapposizioni dei gruppetti

grazie Paolo

ciao

bene!!....prova a rendere di tono scuro uguale alle persone, le vetrate dell'edificio....ciò per dare una interazione suggestiva rafforzata allo sguardo tra omini e edificio......così tanto per!!!.................................
masma
Messaggio: #7
Immagine Allegata


provato e mi piace....simile a quella su wiki
inviata per la selezione

grazie Paolo

ciao
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Ciao Massimo bella la seconda versione dove le persone di dx come ti hanno detto un po' menefreghiste mentre quella di sx devozione assoluta. Spero i non cadere nel ridicolo smile.gif
masma
Messaggio: #9
QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 18 2017, 10:18 PM) *
Ciao Massimo bella la seconda versione dove le persone di dx come ti hanno detto un po' menefreghiste mentre quella di sx devozione assoluta. Spero i non cadere nel ridicolo smile.gif

anche per me meglio la seconda, grazie Nik smile.gif

ciao
lexio
Messaggio: #10
BElla la seconda versione, davvero una finezza notevole lo scurire le vetrate. Complimenti
NicolaSantolin
Messaggio: #11
QUOTE(lexio @ Dec 19 2017, 11:40 AM) *
BElla la seconda versione, davvero una finezza notevole lo scurire le vetrate. Complimenti

Mi associo quanto detto da Lexio.
masma
Messaggio: #12
QUOTE(lexio @ Dec 19 2017, 11:40 AM) *
BElla la seconda versione, davvero una finezza notevole lo scurire le vetrate. Complimenti



QUOTE(NicolaSantolin @ Dec 19 2017, 12:37 PM) *
Mi associo quanto detto da Lexio.

i complimenti a Dap Pollice.gif rolleyes.gif

ciao ragazzi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio