FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con Memory Sd
chi mia aiuta sono disperato
Rispondi Nuova Discussione
paolo_78
Messaggio: #1
Salve a tutti,
saro' breve...scusate se posto qui ma sono
nuovo di stè parti....dunque andiamo al nocciolo.....
Stavo facendo foto e di consuetudine, cancellavo quelle venute male.
Io ho una macchina Niko 3.2 ...quella piccolina...per intenderci, all'improvviso
mi ha dato un errore di tipo...card non leggibile ecc... Poi dopo un po' mi ha dato Formattare card?...sti cavoli che la formatto..... Qualcuno mi sa dire se con qualche programmino riesco a recuperare le foto...è il caso che mi dimentichi per sempre quelle foto...vi prego aiutatemi grazie.gif grazie.gif grazie.gif
odisseo
Messaggio: #2
Prova ad estrarre la memory card e a leggerla con un normale lettore USB. Il lettore USB, nel caso in cui non lo conoscessi, è un aggeggetto in cui inserisci la memory card e che poi colleghi al PC via USB. Dal PC puoi vedere la memory card e copiarti le foto sull'hard disc... tutto questo se la memory card non ha subito danni troppo gravi.
Falcon58
Messaggio: #3
QUOTE (paolo_78 @ Nov 16 2004, 01:09 PM)
Salve a tutti,
saro' breve...scusate se posto qui ma sono
nuovo di stè parti....dunque andiamo al nocciolo.....
Stavo facendo foto e di consuetudine, cancellavo quelle venute male.
Io ho una macchina Niko 3.2 ...quella piccolina...per intenderci, all'improvviso
mi ha dato un errore di tipo...card non leggibile ecc... Poi dopo un po' mi ha dato Formattare card?...sti cavoli che la formatto..... Qualcuno mi sa dire se con qualche programmino riesco a recuperare le foto...è il caso che mi dimentichi per sempre quelle foto...vi prego aiutatemi grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Segui il consiglio che ti ha dato Odisseo; per quanto riguarda il programma per il recupero delle immagini prova a guardare QUI
è un programmino gratuito che fà miracoli.

Ciao

Luciano
paolo_78
Messaggio: #4
>Grazie 100000 raga
ho messo la memory SD in un adattatore per memory card USB,
ma non le apre...provero' con il software
grazie Luciano e Odisseo consigli prezioso

thanks
xam
Messaggio: #5
Oltre a tutti i metodi che ti hanno giustamente consigliato prova anche il seguente software freeware

Z A R

In bocca a lupo

Max


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio