FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Golden Gala 2008
Rispondi Nuova Discussione
maximo_74
Messaggio: #1
Prima volta al Golden Gala con la D3

Messaggio modificato da maximo_74 il Jul 12 2008, 08:47 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
manthis
Messaggio: #2
Bravo maximo tuttefoto ben eseguiti
ti do un mio pensiero...io avrei provato prendere il salto in alto da dietro (sempre se possibile) per vedere lo sforzo dell'atlea in volo.

Ciao Mauro
joshid
Messaggio: #3
QUOTE(manthis @ Jul 12 2008, 11:13 AM) *
Bravo maximo tuttefoto ben eseguiti
ti do un mio pensiero...io avrei provato prendere il salto in alto da dietro (sempre se possibile) per vedere lo sforzo dell'atlea in volo.

Ciao Mauro


Stavo pensando la stessa cosa mentre le osservavo e cioè il salto in alto stessa identica composizione ma dalla parte opposta.

un saluto,
daniele.
maximo_74
Messaggio: #4
QUOTE(petite.peste @ Jul 12 2008, 12:15 PM) *
Stavo pensando la stessa cosa mentre le osservavo e cioè il salto in alto stessa identica composizione ma dalla parte opposta.

un saluto,
daniele.

lo so ma purtoppo nel campo ci sono 10 fotografi.a noi danno solo il pass per una postazione fissa.va bene per le gare di corsa ma non per i salti.
saluti
joshid
Messaggio: #5
Allora direi che più di così non si poteva fare. smile.gif

Comunque la serie mi piace.

Un saluto,
daniele.

maximo_74
Messaggio: #6
QUOTE(manthis @ Jul 12 2008, 11:13 AM) *
Bravo maximo tuttefoto ben eseguiti
ti do un mio pensiero...io avrei provato prendere il salto in alto da dietro (sempre se possibile) per vedere lo sforzo dell'atlea in volo.

Ciao Mauro

grazie manthis.purtroppo non era possibile cambiare angolazione
saluti
ibertola
Messaggio: #7
Molto belle, seppur da una posizione fissa secondo me sono davvero nitide e molto belle....
maximo_74
Messaggio: #8
QUOTE(ibertola @ Jul 12 2008, 01:46 PM) *
Molto belle, seppur da una posizione fissa secondo me sono davvero nitide e molto belle....






grazie.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
belle tutte! poi in quella serata si respira un'atmosfera unica...difficile da descrivere, ma dalle tue foto....ho subito colto non solo il gesto, ma anche tutto quello che si vive in quella magica serata!
marcobigotti.jpg
Messaggio: #10
Ciao, complimenti!!! belle foto davvero! ero anche io al golden gala, solo che ero rilegato a fotografare dalla tribuna... e quindi per buon senso, non posto nulla!!! volevo chiederti una cosa però: come hai fatto ad ottenere l'accredito?
maximo_74
Messaggio: #11
QUOTE(head78 @ Jul 31 2008, 08:36 PM) *
Ciao, complimenti!!! belle foto davvero! ero anche io al golden gala, solo che ero rilegato a fotografare dalla tribuna... e quindi per buon senso, non posto nulla!!! volevo chiederti una cosa però: come hai fatto ad ottenere l'accredito?


ciao e grazie per i giudizi.io lo faccio per lavoro quindi ho il tesserino dell'ordine e lavoro per un'agenzia.comunque vai sul sito del golden gala e li trovi il modulo di richiesta di accredito.
ciao a presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio