FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Arrivano I Guru.... Tappa A Napoli
Finalmente ho conosciuto Maio!!!
Rispondi Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #1
Oggi, grazie alla segnalazione di Nital, ho avuto la possibilità di partecipare alla tappa napoletana di "Arrivano i Guru" di Adobe, presenziata dalla bravissima Marianna Santoni.
Ma non solo ho avuto la fortuna di conoscere direttamente Giuseppe Maio e fargli qualche domanda, e subito dopo assistere ad una sua "lezione" di circa 45 minuti.....troppo pochi.....piena di nozioni e curiosità. I temi erano interessanti ma il linguaggio è stato chiaro, preciso e anche diretto.
Non solo, Nikon era presenta con parecchi obiettivi e macchine, D3, D300 e D80 e in più era presente la solita cortesia, affabilità e disponibilità
Certo sarebbe bello rivederlo più spesso a Napoli.......

Di nuovo grazie

Antonio Briganti
fargio
Messaggio: #2
QUOTE(Abri @ Jun 20 2008, 07:36 PM) *
Oggi, grazie alla segnalazione di Nital, ho avuto la possibilità di partecipare alla tappa napoletana di "Arrivano i Guru" di Adobe, presenziata dalla bravissima Marianna Santoni.
Ma non solo ho avuto la fortuna di conoscere direttamente Giuseppe Maio e fargli qualche domanda, e subito dopo assistere ad una sua "lezione" di circa 45 minuti.....troppo pochi.....piena di nozioni e curiosità. I temi erano interessanti ma il linguaggio è stato chiaro, preciso e anche diretto.
Non solo, Nikon era presenta con parecchi obiettivi e macchine, D3, D300 e D80 e in più era presente la solita cortesia, affabilità e disponibilità
Certo sarebbe bello rivederlo più spesso a Napoli.......

Di nuovo grazie

Antonio Briganti

ciao, io mi sono scritto alla tappa di catania del 5 luglio, mi potresti dare qualche informazione su come si svolge la giornata, ora di inizio, che tipo di dimostrazioni, se c'è necesstità di portare il pc ecc.
grazie lello
antonio briganti
Messaggio: #3
Ciao Lello,
L'aperutra c'è stata alla 9.30 precisi e dopo il check-in, il guru di turno, in questo caso Marianna Santoni, ha illustrata la nuova versione di Lightroom, poi c'è stato un momento di domande, il coffe-break e poi l'intervento di Maio. Subito dopo Marianna ha dato qualche flash su come valorizzare il proprio lavoro, pranzo e poi una presentazione di vari "trucchi" utilizzabili in photoshop. Il termine previsto è per le 15.00
Certo devi verificare se questi orari collimano con il programma della tua sessione.
Comunque una bella esperienza.
Ciao
antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio