FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Natural Portrait
Rispondi Nuova Discussione
AcPhoto.it
Messaggio: #1
Posto questo ritratto curioso di vedere avere delle critiche costruttive. Prima di una serie di ritratti scattati in un giorno di luce naturale pessima.
Attendo commenti ciao a tutti e speriamo che arrivi sta benedetta estate ..nun se ne po più!!!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
cuomonat
Messaggio: #2
Trovo molto bella la conversione.
Se posso esprimere un parere sulla composizine avrei preferito un taglio orizzontale per escludere tutta la parte inferiore.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bravo, molto bella la foto e lo sfocato.
Ci dai qualche indicazione sui dati di scatto?

Ciao Cristiano
Antonio Canetti
Messaggio: #4
buono il controllo delle luci, sapiente il controluce nei capelli, una bella tonalita di grigi sul volto, ben riuscita la conversione finale in bianco e nero.

Complimneti

Antonio
AcPhoto.it
Messaggio: #5
QUOTE(cuomonat @ Jun 18 2008, 11:19 AM) *
Trovo molto bella la conversione.
Se posso esprimere un parere sulla composizine avrei preferito un taglio orizzontale per escludere tutta la parte inferiore.


Qui ho utilizzato La D80 - 18-200 VRII - 1/25 f 6.3

Grazie delle critiche
CUOMONAT DOVE AVRESTI TAGLIATO?
cuomonat
Messaggio: #6
QUOTE(jolly71 @ Jun 18 2008, 11:49 AM) *
...
CUOMONAT DOVE AVRESTI TAGLIATO?

Ho provato il taglio orizzontale ma ammetto che il risultato non mi è piaciuto. Conservando il più possibile e restando sul taglio verticale la vedrei così:
Scusa è questa:
[attachment=107575:Consonno_mod.jpg]

Messaggio modificato da cuomonat il Jun 18 2008, 11:13 AM
Simone.Paratore
Messaggio: #7
Trovo molto bella la modella, ha un viso molto dolce...ma prima di essere ucciso dall'autore, passo alla foto in se... messicano.gif

Me gusta la conversione e non ho niente da ridire!
Forse qualche bruciatura nella parte centrale, (verso il seno blink.gif ) ed un puntino sul viso che potevi facilmente eliminare col timbro clone in Photoshop!

Complimenti! smile.gif

Ciao

Simone
AcPhoto.it
Messaggio: #8
Grazie a tutti dei vostri commenti e critiche, come sempre c'è qualcosa che all'autore sfugge sempre ed è epr questo che è prezioso ogni vs commento..

Ps.
CUOMONAT a me il taglio non mi ispira tanto .io forse quello che avrei potuto fare era eliminare la parte di bruciatura in alto a dx che sinceramente disturba anche me.

ciaoooo
Antonio Canetti
Messaggio: #9
Il puntino nero sul viso penso che sia un innocente neo percui, bisogna prenderlo così com'è.
Per la bruciatura in alto destra direi che ininfluente nel contesto generale della foto.

Saluti

Antonio
AcPhoto.it
Messaggio: #10
Ne posto un'altra sempre dallo steso shooting con un'altra modella

Messaggio modificato da jolly71 il Jun 19 2008, 09:47 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
roberto depratti
Messaggio: #11
Mi piace molto la luce sul volto della modella. Forse anche uno stop di chiusura ulteriore non guastava.
La composizione è un tantino banale.

Roberto
davide_calasanzio
Messaggio: #12
Molto bella la prima Pollice.gif . Nella seconda, avrei evitato che la ciocca di capelli coprisse l'occhio della modella.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio