FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vecchi Manuali Istruzioni
Rispondi Nuova Discussione
iatmas
Iscritto
Messaggio: #1
Buon pomeriggio! Sono un nuovo utente e volevo sapere, poichè, ho acquistato una F801 da un privato, se c'è la possibilità di repererire il suo libretto di istruzioni, da qualche parte del web, magari in italiano?
Chiedo troppo?
Buona serata a tutti.
Iatmas
alessandro.
Messaggio: #2
Ti ho mandato un MP
lucnikon
Messaggio: #3
QUOTE(iatmas @ May 30 2008, 05:28 PM) *
Buon pomeriggio! Sono un nuovo utente e volevo sapere, poichè, ho acquistato una F801 da un privato, se c'è la possibilità di repererire il suo libretto di istruzioni, da qualche parte del web, magari in italiano?
Chiedo troppo?
Buona serata a tutti.
Iatmas


Se è Nital manda una mail con numero di matricola al quick solving Nital e ti verrà spedito il manuale originale in italiano.
L'ho avuto per F4, F801 e F100, un'efficienza davvero encomiabile.
Luca
screech78
Messaggio: #4
QUOTE(lucnikon @ May 30 2008, 10:11 PM) *
Se è Nital manda una mail con numero di matricola al quick solving Nital e ti verrà spedito il manuale originale in italiano.
L'ho avuto per F4, F801 e F100, un'efficienza davvero encomiabile.
Luca


Mi puoi comunicare qual'è l'indirizzo a cui fare la richiesta?
grazie
P.s. ma se la macchina che ho preso usata risulta essere nital, è possibile avere una copia della nitalcard?
edate7
Messaggio: #5
Si, ho avuto sia il manuale in italiano che la Nital Card per la mia F5 usata e regolarmente importata.
Fai una mail al supporto clienti Nital.
Ciao!

Vai su "prodotti Nikon" - Area Download - Nikon support center. Ti registri e fai la domanda a loro.
Ciao!
iatmas
Iscritto
Messaggio: #6
L'ho scaricato in francese e per adesso mi è stato sufficente. Proverò senz'altro a fare come mi consigliate, presso la Nital!
Grazie a tutti per l'aiuto, vi terrò informati!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio