FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Operazione Registrati E Stampa
Rispondi Nuova Discussione
paolocalza
Messaggio: #1
Il giorno 28/04/05 ho registrato sul nital.it l'acquisto di una NIKON D300; dopo qualche giorno ho visto che la NITAL aveva avviato una campagna promozionale dal 01/05/085 al 30/06/08 offrendo gratuitamente una stampante multifunzione a chi registrava in tale periodo l'acquisto di una D300.
Ho telefonato alla nital e mi è stato risposto che purtroppo non potevo usufruire di detta promozione.
Tenendo presente che al momento della registrazione della mia D300 su nital.it non erano presenti (o perlomeno non me ne sono accorto) annunci riguardo a tale iniziativa vi chiedo se sia "serio" da parte di una ditta importante quale ritengo sia Nital non permettermi per 2 giorni di usufruire di tale iniziativa ?
Non è per il valore della stampante ma dopo 30 anni che acquisto prodotti originali NIKON (una decina di macchine fotografiche ed una quindicina di obbiettivi) non avere la possibilità (ripeto per 2 giorni) di ricevere un oggetto gratuito è alquanto deprimente.
Vorrei inoltre far notare che iniziative di offerte di altre società vengono rese note con ampio anticipo e non dopo che l'iniziativa è già partita.
foen
Messaggio: #2
No, mi pare serio invece che nital ti abbia giustamente risposto che non hai diritto proprio per due giorni alla promozione. In caso contrario si sarebbe creato un precedente. E' come se in ufficio timbri 5 minuti dopo l'entrata wink.gif

Le promozioni sono eventi occasionali e quindi sta un po alla fortuna di ognuno ricaderne dentro o meno. Secondo me non c'è proprio da prendersela, di certo non è una stampantina da 100 euro che interessa se uno ne spende almeno 15 volte in più per acquistare una D300. Con questo non voglio assolutamente fare l'avvocato del diavolo
Saluti
Luc@imola
Messaggio: #3
NON serio sarebbe stato se ti avessero concesso la promozione alla quale non hai diritto.
Sarebbe stato serio concedere la promozione fuori periodo solo a chi telefonava?
Giustamente la promozione e' stata annunciata il giorno stesso.
Anche se l'avessero annunciata prima ci sarebbero stati lo stesso gli sfortunati del giorno prima.
Anche se la sfortuna di solito e' ben altra cosa.. wink.gif
guarima
Messaggio: #4
Ciao Paolo, mi dispiace per l'opportunità che hai perso ma tutte le promozioni, le offerte, le svendite e gli sconti hanno una data di inizio ed una data di fine campagna.

Ti immagini se tutti quelli che hanno comprato qualcosa anche solo il giorno prima tornassero dai negozianti con la richiesta di avere la stampante.
E se la dessero a quelli del giorno prima quelli che l'hanno comprata, come te, 2 giorni prima?
E se io l'avessi comprata 3 giorni prima non mi sentirei beffato visto che ha te l'hanno data e a me no???

Certo, magari qualcuno più disponibile di altri avrebbe potuto dirti che se passavi dopo 2 giorni avresti potuto rientrare nel periodo di promozione ma lì dipende molto dal rapporto che hai con il venditore.. se sei cliente abituale e da cosa acquisti...
Di certo non era tenuto a farlo però.

Coraggio la D300 ti farà passare presto l'arrabbiatura.

Ciao

Marco
SkZ
Messaggio: #5
Quando lessi della promozione quello che pensai che era una cattivaria verso quelli che avevano gia' comprato la D300. Dato che e' fuori da circa 6 mesi e non penso che ne abbiano vendute a centinaia, sarebbe stato carino ampliare la promozione anche a quelli che l'avevano gia' acquistata. Anche dato che i primi clienti sono quelli che casomai si beccano i primi problemi (qualcosa scappa sempre e cmq ai quality test), pagano di solito i prezzi piu' alti e propagandano in giro la macchina.
mymountain
Iscritto
Messaggio: #6
Consolati,

pensa che Nikon Svizzera ora propone un "cash back" di fr 300 (quasi 200 euro) a chi acquista ora la D300!!!

Credo anch'io che sia giusto dare una data di partenza per un'offerta, quello che mi infastidisce è che dopo pochi mesi dall'uscita della D300 gia si facciano offerte di questo tipo!

Che la vogliano gia cambiare???

Ciao, Daniele
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio