FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stazione Centrale
Rispondi Nuova Discussione
giuseppe19522
Messaggio: #1
qualche sera fa, di passaggio alla stazione di Milano in attesa del mio treno, ho fatto qualche scatto: le intenzioni erano quelle di fermare la frenesia di certi momenti che in quei luoghi si vive specialmente nelle ore di punta... non so se ci sono riuscito.
Grazie per i commenti e le critiche


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
la vedo un pò scura ma forse è colpa del mio monitor.
randallflagg
Messaggio: #3
L'idea non mi dispiace. Ma guardandola francamente non mi comunica frenesia.

Senza vederla e leggendo il tuo post mi sarei aspettato uno scatto affollato di gente e un tempo lungo per creare un leggero mosso. Naturalmente è la mia personalissima opinione e come tale a rischio di essere completamente sbagliata.

biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
concordo con randallflagg,

forse sarebbe venuta meglio, dal mio punto di vista, cercando di avvicinarsi un pò di più ai passanti, sempre con un grandangolo. Bene ambientata, belli i colori.
eao.aie
Messaggio: #5
QUOTE(giuviz @ May 13 2008, 11:55 AM) *
qualche sera fa, di passaggio alla stazione di Milano in attesa del mio treno, ho fatto qualche scatto: le intenzioni erano quelle di fermare la frenesia di certi momenti che in quei luoghi si vive specialmente nelle ore di punta... non so se ci sono riuscito.
Grazie per i commenti e le critiche



Posto a me notissimo...Il Binario 4 della Stazione Centrale! Bella la foto,pochissima gente sul binario però,ci sono momenti molto più caotici!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio