FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Portovenere
Rispondi Nuova Discussione
pepino_77
Messaggio: #1
Con il ponte del primo maggio, io e mia moglie, ormai al nono mese di gravidanza, abbiamo deciso di concederci una vacanza romantica a Portovenere, l'ultima "in due", per rilassarci in attesa, tra qualche settimana, dell'arrivo del nostro Emanuele.

Portovenere, per quanti non la conoscano, è un porgo in provincia di La Spezia, a ridosso delle Cinque Terre. Personalmente, la considero una delle mete più romantiche e suggestive del nord Italia.

Condivido con voi alcuni scatti di quei giorni.

Come sempre, ogni critica, commento e suggerimento sarà graditissimo.
Grazie.
Ciao,
Marco

1. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

7. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

8. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

9. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

10. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

11. Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Marco Loisi
Messaggio: #2
Trovo molto bella la 8, equiripartita tra cielo e mare, una bella tonalità calda..., appena appena scuretta.

In bocca al lupo per gli ultimi giorni d'attesa, non passano mai ! ! ! !

Ci@o,

Marco.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao! bei posti...la numero 10 mi piace tanto!
e auguri per il nascituro; fra un pò cambierai i tuoi soggetti.
pepino_77
Messaggio: #4
Grazie per i Vs. commenti.

QUOTE(cosimo.camarda @ May 6 2008, 12:42 PM) *
e auguri per il nascituro; fra un pò cambierai i tuoi soggetti.


Grazie. Ormai manca proprio poco... tongue.gif
brusa69
Messaggio: #5
Bel reportage, immagini pulite, ottimi colori e ben composte.

saluti
Ennio78
Messaggio: #6
1-2-8-10 ... sembrano i numeri dell'otto!!! biggrin.gif invece sono le mie preferite!!!

complimenti! tuttte foto molto belle! wink.gif

Ennio
Selene77
Iscritto
Messaggio: #7
Definire queste foto semplicemente belle è troppo poco per quello che rappresentano.
Le immagini sembrano quasi tridimensionali, sembrano uscir fuori dallo schermo... smile.gif

Complimentoni!
Mario P.
Messaggio: #8
Ottimo lavoro Pollice.gif
pepino_77
Messaggio: #9
QUOTE(Selene77 @ Sep 26 2008, 11:09 PM) *
Definire queste foto semplicemente belle è troppo poco per quello che rappresentano.
Le immagini sembrano quasi tridimensionali, sembrano uscir fuori dallo schermo... smile.gif

Complimentoni!


Dai, non esagerare...mi imbarazzo... unsure.gif Grazie!

QUOTE(Mario P. @ Sep 28 2008, 12:16 PM) *
Ottimo lavoro Pollice.gif



Grazie mille!
dario-
Messaggio: #10
Si davvero un bel reportage curato e con belle inquadrature Pollice.gif alcune sono dei veri capolavori.

Ciaoo

Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here