FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
Adunata Zingari In Toscana
Lucca 7 Giugno 2008
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1

Un 3d giusto per sondare gli animi...si organizza qualcosa per i primi di giugno?

doveunque et comeunque?

Fatevi sentire!

KB
Francesco Martini
Messaggio: #2
..be'.....sabato 17 maggio ci si potrebbe trovare a San Quirico..per la Mille Miglia storica.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sei proprio attento "vulgaris" (alias Francesco Martini), Francesco KB Simi dice Giugno e te rispondi Maggio!! laugh.gif laugh.gif

Salutoni

Giacomo



Messaggio modificato da Giacomo.B il May 4 2008, 06:15 PM
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Visto che ho saltato Siena, la voglia ci sarebbe e anche tanta, nonostante il periodo davvero accio per chi fa il mio mestiere.
Mi spaventa un pò il caldo delle città e il caxxno delle zone di mare in quel periodo però hmmm.gif
Sentiamo le idee della ciurma...

Ale
Francesco Martini
Messaggio: #5
QUOTE(Giacomo.B @ May 4 2008, 07:11 PM) *
Sei proprio attento "vulgaris" (alias Francesco Martini), Francesco KB Simi dice Giugno e te rispondi Maggio!! laugh.gif
Salutoni

Giacomo


Non faccia lo spiritoso, Signor moderatore....
piuttoso venga anche lei alle Mille Miglia.....,come l'anno scorso, messicano.gif messicano.gif
hi....hi.....
Francsco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il May 4 2008, 07:27 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Io ci sono....saro' li con te a respirare un po' di "Monossido di Carbonio" a pieni polmoni! laugh.gif

Saluti

Giacomo

Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(Giacomo.B @ May 4 2008, 08:34 PM) *
Io ci sono....saro' li con te a respirare un po' di "Monossido di Carbonio" a pieni polmoni! laugh.gif

Saluti

Giacomo

..ma..daiiiiii...vuoi mettere il "profumo" del vecchio monossido di carbonio mischiato ad olio briciato dei vecchi motori rombanti con l'asettica benzina verde???????? messicano.gif
Francesco Martini

P.S.....per chi non l'avesse capito....sabato 17 maggio ci si trova a San Quirico d'Orcia.... rolleyes.gif
Marco Vegni
Messaggio: #8
La prima auto d'epoca si ferma a S.quirico verso le 10:50...almeno questo è quello che riporta il sito ufficiale della manifestazione...

Io ci sarò visto che lo scorso anno per problemi di lavoro non sono stato presente.

ciao
Marco
Manuela Innocenti
Messaggio: #9
Per giugno da evitare accuratamente il mare, non si potrebbero fare foto.
Per maggio, la val d'orcia mi attira sempre tanto, la mille miglia un po' meno, ma potrei orientarmi verso campi di papaveri mentre voi flashate sulle macchine smile.gif
Vedro' se posso esserci smile.gif
Dino Giannasi
Messaggio: #10
Intorno all'8 giugno dovrei essere a giro in moto e Nikon con un amico. Per il resto se po fa'.

Se ci spaventa il caldo perchè non andiamo a trovare il buon Martini dalle sue parti? Fresco, location e gastronomia non mancano e abbiamo il gancio in zona....

Per la 1000miglia mi piacerebbe, ma mi tocca alzarmi all'alba. Quasi quasi faccio come l'anno scorso e mi piazzo al curvone sulla Bolognese sopra casa mia.

saluti, Dino

Messaggio modificato da Dino Giannasi il May 5 2008, 02:42 PM
Negativodigitale
Messaggio: #11
Io a San Quirico ci dovrei essere, salvo imprevisti.

Per giugno eviterei località di mare, anche se c'era quella vecchia idea delle Cinque Terre ...



Paolo
Manuela Innocenti
Messaggio: #12
Scusate ma per il 17 in val d'Orcia, dove ci troviamo e a che ora? rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #13
QUOTE(Urania @ May 10 2008, 05:18 PM) *
Scusate ma per il 17 in val d'Orcia, dove ci troviamo e a che ora? rolleyes.gif

A San Quirico verso le 10 - 10,30, come l'anno scorso.... rolleyes.gif
Francesco Martini
Manuela Innocenti
Messaggio: #14
Io preferirei i campi di papaveri... comunque mi adatterò al programma cerotto.gif
Henry S
Messaggio: #15
Salve,

qualcuno potrebbe darmi qualche informazione logistica per raggiungere il posto da pisa???

Grazie
Francesco Martini
Messaggio: #16
QUOTE(Urania @ May 10 2008, 06:24 PM) *
Io preferirei i campi di papaveri... comunque mi adatterò al programma cerotto.gif

..mi spiace....l'altro giorno ero in val d'orcia e campi di papaveri......................
neppure uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
..poi...se per caso uno ci fosse..........
e...che lo dico a voi????????? laugh.gif
Francesco Martini

P.S....
sherzi a parte...ci si trova a san Quirico verso le 10....poi se uno vuol fotografare le mlle miglia resta li'...oppure se ne va in giro in val d'orcia. pero' prima si decide se pranzare assieme...e in questo caso verso le 13.30 (quando la Mille Miglia e' passata) ci si ritrova tutti a San Qurico e si mangia!!!!


Messaggio modificato da Francesco Martini il May 10 2008, 08:24 PM
Manuela Innocenti
Messaggio: #17
QUOTE(Francesco Martini @ May 10 2008, 09:22 PM) *
..mi spiace....l'altro giorno ero in val d'orcia e campi di papaveri......................
neppure uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ph34r.gif
..poi...se per caso uno ci fosse..........
e...che lo dico a voi????????? laugh.gif
Francesco Martini

P.S....
sherzi a parte...ci si trova a san Quirico verso le 10....poi se uno vuol fotografare le mlle miglia resta li'...oppure se ne va in giro in val d'orcia. pero' prima si decide se pranzare assieme...e in questo caso verso le 13.30 (quando la Mille Miglia e' passata) ci si ritrova tutti a San Qurico e si mangia!!!!



Ok capo ... i papaveri quest'anno non riesco a trovarne nemmeno qua, che tristezza :(

I pochi che ho trovato, li dedico agli Zingheri messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da Urania il May 10 2008, 08:27 PM
Brunosereni
Messaggio: #18
Il prossimo sabato sono anch'io da quelle parti. Infatti i colleghi di Siena hanno organizzato un triangolare a 11 tra Siena Firenze e Pisa (si parla di dipendenti universitari). Il bello è che poi ci portano a mangiucchiare qualcosina a Pontignano...
Per giugno dovrei esserci.

Penso che Siena sia anche una buona occasione per provare il neonato rolleyes.gif 14-24


Bruno

Messaggio modificato da Bruno S. il May 10 2008, 08:48 PM
Francesco Martini
Messaggio: #19
QUOTE(Bruno S. @ May 10 2008, 09:47 PM) *
Penso che Siena sia anche una buona occasione per provare il neonato rolleyes.gif 14-24
Bruno

..........Copione!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

P.S.....adesso devi prendere anche il 24-70 per completare l'opera...hi...hi... rolleyes.gif
ValerioMusi
Messaggio: #20
Francamente rifotografare le macchine all'arrivo in paese non e che mi soddisfi poi cosi tanto,preferirei fotografarle su una strada.....




Valerio
Dino Giannasi
Messaggio: #21
QUOTE(Musampa @ May 10 2008, 11:21 PM) *
Francamente rifotografare le macchine all'arrivo in paese non e che mi soddisfi poi cosi tanto,preferirei fotografarle su una strada.....
Valerio

Vieni da me sulla Bolognese...
Brunosereni
Messaggio: #22
QUOTE(Francesco Martini @ May 10 2008, 10:27 PM) *
..........Copione!!!!!!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini

P.S.....adesso devi prendere anche il 24-70 per completare l'opera...hi...hi... rolleyes.gif


No, finché c'ho la d200 tengo il 18-200 poi... si vedrà rolleyes.gif

sinceramente ti devo dire che il 14-24 è stato un amore a prima vista. Quando lo vidi a Venafro scoccò subito la scintilla!
A proposito di Venafro... non si sa nulla?

Bruno
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE(Bruno S. @ May 11 2008, 10:40 AM) *
A proposito di Venafro... non si sa nulla?

Bruno

...aspetta fiducioso...e vedrai!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

QUOTE(Bruno S. @ May 11 2008, 10:40 AM) *
A proposito di Venafro... non si sa nulla?

Bruno

...aspetta fiducioso...e vedrai!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
Marco Vegni
Messaggio: #24
A me va bene tutto...paesaggio, Mille Miglia...non ci sono problemi...L'unica cosa, come ha detto Francesco, è decidere se pranzare tutti insieme
alessandro.sentieri
Messaggio: #25
La mattina dovrei essere dei vostri, per il pranzo passo.
Ovviamente il tutto a seconda del meteo.
Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »