FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Spotlights
Rispondi Nuova Discussione
Andras.Gyorosi
Messaggio: #1
In questi giorni ho prenotato l'hotel per le vacanze in Val di Fassa. Aspettando l'estate ho rispolverato tre scatti dall'archivio di Trentino, mentre sognavo questa bellissima terra.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Andras
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Bellissime Andras, ricche di luce e di colori.
La seconda assolutamente da brividi.
Sei un vero Maestro (con la M maiuscola) guru.gif
Ale
frabarbani
Messaggio: #3
Complimenti per la PP: hai creato una luce magnifica che, oltretutto, da una gran profondità all'immagine!
Complimenti!!!
francesco.
stefanocucco
Messaggio: #4
...splendide Andras! guru.gif guru.gif complimenti
P.S.
per curiosità: sono tutte singole esposizioni?
Maury_75
Messaggio: #5
Mamma mia Andras ogni volta che vedo le tue immagini mi vengono le vertigini... favolose.
Qulache curiosità: il cielo della prima era così o lo hai sostituito? le zone di luce sui prati della prima e della terza li hai aggiunti tu o c'erano già?
Complimenti e saluti Maury
Marco Pacini
Messaggio: #6
Stupende!
Io ho prenotato all'Alpe di Siusi ma se mi dai qualche lezione annullo e ti raggiungo . . . ovunque . . .
Andras.Gyorosi
Messaggio: #7
Grazie per le vostre visite!
@Stefano: Tutte tre provengono da singoli scatti, ma durante la conversione dal Raw a Tiff ho fatto diversi esposizioni per il cielo e per l'acqua, erba ecc., usando l'apposita funzione di Capture NX.

Saluti
Andras
Andras.Gyorosi
Messaggio: #8
QUOTE(Maury_75 @ Apr 21 2008, 09:44 PM) *
Mamma mia Andras ogni volta che vedo le tue immagini mi vengono le vertigini... favolose.
Qulache curiosità: il cielo della prima era così o lo hai sostituito? le zone di luce sui prati della prima e della terza li hai aggiunti tu o c'erano già?
Complimenti e saluti Maury


Per il cielo ho simulato un filtro grigio neutro graduato in pp, ma non l'ho sostituito. Le zone di luci c'erano già. Ho alzato il contrasto tra le luci e l'ombre, così rafforzando un po'.

Ciao
Andras


QUOTE(Marco Pacini @ Apr 21 2008, 09:48 PM) *
Stupende!
Io ho prenotato all'Alpe di Siusi ma se mi dai qualche lezione annullo e ti raggiungo . . . ovunque . . .


Alpe di Siusi... hmmm.gif Ti raggiungo io!
Grazie anche a te, Marco per il commento!
gigianto
Messaggio: #9
Mi aggiungo anch'io alla schiera degli ammiratori. Belle DAVVERO!
ANTENORE
Messaggio: #10
Andras la prima è in assoluto una delle più belle foto che io abbia mai visto in questa sezione!
Ormai hai raggiunto un livello di PP davvero da MAESTRO!!!
La seconda, seppur spettacolare, è quella che mi entusiasma di meno. La terza è un altro colpo di gran classe!
Andras hai veramente tutta la mia ammirazione!

Saluti, Matteo
kogaku
Messaggio: #11
...nn ho parole... Andras: sei un GRANDE!! La terza è stupenda, con quell'erba in primo piano.. Mitico!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12

Che libidine Andras ohmy.gif

a me piacciono in particolare i toni algidi della seconda.

Chapeau

KB
Negativodigitale
Messaggio: #13
La FOTONA® è tra di noi ... tongue.gif

Non so quale scegliere ... anzi, scelgo la prima.
Mi ricorda, mutatis mutandis qualche scatto di Juza.

Bravo Andras, ma proprio bravo.

Paolo
matteo.lazzerini
Messaggio: #14
Andras veramente degli scatti stupendi!!
Complimenti sembra di essere lì con te a fare lo scatto!!
La prima su tutte per quella luce che filtra....
Matteo

P.S. Ci dici che attrezzatura hai usato?
Grazie mille....
Marco Vegni
Messaggio: #15
Ciao Andras...hai rispolverato tre scatti magnifici...specie il secondo...

complimenti

Ciao
Marco
dario-
Messaggio: #16
Bravissimo Andras ... bellissime tutte guru.gif

Complimenti
Dario
orsonero
Nikonista
Messaggio: #17
Che dire... ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif


...spero un giorno di riuscire a fare delle foto che almeno si avvicinino alla meraviglia di queste tre.

Per non parlare dei luoghi dove sono state scattate, devi avere fatto delle bellissime vacanze l'estate scorsa.

Ciao
Francesco
Andrea Moro
Messaggio: #18
guru.gif Sei un vero maestro Andras! Complimenti per la bellezza delle tue immagini e del tuo stile personale! Pollice.gif
roberto depratti
Messaggio: #19
Il secondo è da urlo: STUPENDO!!!!

Roberto
Salvo40
Messaggio: #20
Grande Andras...............che spettacolo...................tre foto bellissime guru.gif
la prima è quella che preferisco.................quel cielo tenebroso è veramente bellissimo......stupendo il suolo illuminato dai raggi che fuoriscono dalle fitte nubi....situazione tipica del tipo "la quiete dopo la tempesta"...........che dire: "sei un vero maestro".......mi auguro di imparare molto osservando le tue preziosi immagini Pollice.gif

Messaggio modificato da Salvo40 il Apr 22 2008, 02:28 PM
Grifone72
Messaggio: #21
Che spettacolo! Grandissimo Andras! Bellissime tutte, la seconda mi fa impazzire. Ora me la guardo per qualche minuto in tutto relax smile.gif
Michele Ferrato
Messaggio: #22
Andras tutte di livello alto,a sognare adesso siamo noi ...... rolleyes.gif
complimentoni Pollice.gif
nicolamilani
Messaggio: #23
Rispolvera pure... guarda cosa vien fuori! Sono solenni, la seconda starei a guardarla per ore...
salvatore_
Messaggio: #24
Ti faccio i complimenti per questi tre grandissimi scatti
e per le emozioni che regalano ...
complimenti!

Andras.Gyorosi
Messaggio: #25
Grazie per gli ultimi commenti che avete lasciato! rolleyes.gif
Ho usato una d200 con un 12-24 con un filtro polarizzatore montato sul obiettivo per quasi tutta la vacanza, come per fare anche questi tre scatti.

Saluti
Andras

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >