FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oggi Pago Io!10.5 Fish
Rispondi Nuova Discussione
salvatore_p.
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!Come da titolo oggi tocca a me pagare...
Era da tanto che questa ottica mi stuzzicava e mi tentava,ma la consideravo un superfluo nel mio corredo...Poi un'ottica dx in questo momento non la volevo prendere...no no,non va presa...mi dicevo messicano.gif
Però chiedevo consigli e tenevo constantemente monitorato la sezione dell'usato...E mi andavo spesso a vedere il thread di PAS,oltre 6 pagine tentatrici con foto spettacolari...
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente chenap,ossia Antonio Castellano,in quanto il mio fisheye fino a pochi giorni fà era il suo...
Mi ha venduto un obiettivo tenuto in perfette condizioni,praticamente nuovo,a un prezzo credo giusto per entrambi,non ci conoscevamo ma non ci sono stati problemi,ci siamo entrambi fidati e questo è bello perchè vuol dire che su questo forum oltre alle bisticciate c'è anche altro no?
Peccato che piove e quindi solo qualche scatto in casa,spero di provarlo presto...Poi se qualcuno che lo possiede vuol darmi qualche dritta è sempre ben accetta...perchè quando guardi nel mirino...devi star attento a non finire nel fotogramma... messicano.gif
Ora mi sono dilungato pure troppo,bevete alla salute mia e di Antonio...
Saluti Salvatore
bigmind
Messaggio: #2
Auguri.
Il fish stuzzica anche me ma dopo l' acquisto della D3, sono praticamente a secco.
Mi accontento di un analcolico alla tua salute. smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao, complimenti...l'ho preso da circa un mese...ti darà belle soddisfazioni....all'inizio ti darà un pò di problemini...poi capirai come ridurre le distorzioni...

saluti cosimo...

dimenticavo!!!!!buone foto....
pri
Messaggio: #4
bellissimo obiettivo! complimenti smile.gif
chenap
Messaggio: #5
BUONE FOTO.annche se rimpiangero' il mio vecchio obottivo



Ciao
Antonio
Castellano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio