FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
6 Pagine: V   1 2 3 > »   
"falchi In Caccia" - Le Foto !
Rispondi Nuova Discussione
FALCON200
Messaggio: #1
un ringraziamento a tutti gli amici che hanno voluto partecipare
aspetto le vostre foto migliori
un abbraccio
Matteo
FALCON200
Messaggio: #2
un particolare ringraziamento al simpaticissimo Castorino per avermi prestato il mitico 300 f 2,8 VR !
ciao
Matteo
GiovanniGrego
Messaggio: #3
Giornata assulamente piacevole, una grande occasione per fotografare questi animali davvero straordinari.. ho l'autofocus che fuma ancora..
Grande Mat hai organizzato tutto davvero molto, molto bene!!
Giovaz
FALCON200
Messaggio: #4
la prima...elaborata al...volo !
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

GiovanniGrego
Messaggio: #5
Ecco la mia..
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
FALCON200
Messaggio: #6
bravo Maltese, ottimo momento !
M.
alexb61
Messaggio: #7
QUOTE(FALCON200 @ Mar 16 2008, 11:21 PM) *
un particolare ringraziamento al simpaticissimo Castorino per avermi prestato il mitico 300 f 2,8 VR !
ciao
Matteo

Matteo... e io che credevo..... allora hai barato!!! messicano.gif messicano.gif
Un ringraziamento per l'organizzazione della giornata, un ringraziamento a tutti i partecipanti.
Sono arrivato ora a casa, sto scaricando le foto, ne posterò un paio sempreché non mi addormenti sulla tastiera!!

alex
FALCON200
Messaggio: #8
eh ehe...
prima di quello viene la D3....
un particolare ringraziamento anche ad Alex per le targhette di riconoscimento: sempre perfette,sempre bellissime !!
un abbraccio
Matteo
alexb61
Messaggio: #9
Ecco qui il mio nipotino Giulio che è stato scelto dal falco come trespolo per il riposo... fortuna che aveva il berretto!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #10
davvero eccezionale, penso sarà un bellissimo ricordo !
ma chi è quel omaccione con quel cannone in mano che fa da sfondo ???
M.

Maya è sempre una star.....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
NikSte
Messaggio: #11
Un grazie a Matteo e a tutti gli amici della Comunity per la bellissima giornata trascorsa assieme. Posto la prima.
Stefano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alexb61
Messaggio: #12
Toccata...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e fuga
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

primo piano
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FALCON200
Messaggio: #13
Bravo Alex, ottimo il colpo sul fagiano e bravissima Light nella stoccata !
M.

NikSte
Messaggio: #14
IPB Immagine

FALCON200
Messaggio: #15
bravo Stefano, ottima tempistica !
M.

la "vecchia" passione per il Glamour salta fuori in ogni momento....
...ma che strano cartellino.... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Luigi BM
Messaggio: #16
Da queste prime foto vedo che deve essere stata un gg emozionante e invidiabile, molto belli i primi piani,non saprei se mi ha fatto più impressione il falco sulla testa del nipote di Alex o la sagoma di Matteo (non per niente Falcon) in agguato in una posizione di allerta con il cannone in mano.
Vorrei fare i complimenti a questi ragazzi che si impegnano per la salvaguardia di questi rapaci.
Un'esperienza che sarebbe bello ripetere per quelli che come me non sono potuti venire.

ehmm... vedo adesso che Matteo invece era per un'attimo distratto...
ciao Luigi

Messaggio modificato da Luigi BM il Mar 17 2008, 12:34 AM
FALCON200
Messaggio: #17
grazie Luigi....
davvero mi sei mancato molto!
appena hai mezza giornata libera fammi uno squillo e andiamo assieme a fotografare questi falchi !
un abbraccio grande
Matteo

il letto chiama in ogni senso.....
a domani....
ciao a tutti e spero vi siate divertiti
Matteo
Luigi BM
Messaggio: #18
Ciao Matteo ti ringrazio sei sempre molto gentile
a presto e un abbraccio a te e Chiara
Sotto con le foto ragazzi sono veramente curioso di vedere all'opera questi splendidi rapaci.

ciao Luigi
umbertocapuzzo
Messaggio: #19
QUOTE(FALCON200 @ Mar 17 2008, 12:38 AM) *
grazie Luigi....
davvero mi sei mancato molto!
appena hai mezza giornata libera fammi uno squillo e andiamo assieme a fotografare questi falchi !
un abbraccio grande
Matteo

il letto chiama in ogni senso.....
a domani....
ciao a tutti e spero vi siate divertiti
Matteo

Ottima iniziativa Matteo. Peccato non aver potuto essere dei vostri. Avrei voluto risponderti al tuo MP ma con l'interfaccia del forum rinnovata...devo ancora ripescare quelli che mi sono stati inviati!!! In ogni modo complimenti e alla prossima.

Roomby
castorino
Messaggio: #20
[attachment=99594:Falchi1.JPG][attachment=99595:Falchi2.JPG]Un grande ringraziamento a Matteo per la splendida giornata! grazie anche ad Alex per i cartellini, posto tre immagini che potrebbero essere in sequenza, il falco impatta la preda e la spiuma, poi scende in pichhiata e la finisce, ciao speriamo a presto Rino
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
ciao a tutti...!

Postate che è uno spettacolo...!!! Che rabbia non esserci potuto venire... ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #22
un gran bel pomeriggio, un grazie di cuore a Matteo per averlo organizzato.
Un grazie a Enrico, il falconiere, ed ai suoi amici. Un saluto a tutti per la compagnia.

alexb61
Messaggio: #23
Belle foto, Rino, complimenti. E complimenti anche per l'attrezzatura (anche se non ho potuto ammirare da vicino il "bambino"...)

x Luigi e Daniele: peccato non avervi visti ieri, ma adesso conosco la strada quindi prossimamente si potrebbe organizzare un'altra uscita!

Ciao a tutti

alex
tiniz
Messaggio: #24
Grazie ancora a Falcon200 per l'iniziativa, giornata veramente piacevole e compagnia anche. Sono perfino riuscito a non sbagliare tutte le foto nonostante la difficoltà che ho incontrato nel cercare di tenere inquadrati questi missili con le piume. A presto con qualche foto postata.
Buona giornata a tutti.
FALCON200
Messaggio: #25
complimenti a Castorino, ottima scelta del momento
il colpo al fagiano era veramente distante.
grazie a tutti per l'apprezzamento per l'iniziativa !
ciao
Matteo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
6 Pagine: V   1 2 3 > »