FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
La Gente è Esaurita....
è spesso chi ha il pane non ha i denti......
Rispondi Nuova Discussione
barbatrukko
Messaggio: #1
1) http://youtube.com/watch?v=a_Yf3MlqpVw
2) http://youtube.com/watch?v=3hjBv9wYOEE

e per fortuna....
3) http://www.youtube.com/watch?v=bCkATswP3Ls&NR=1

Buon divertimento
78Anto
Messaggio: #2
La gente non sa piu come fare per farsi notare
poi "se butta" del suo ca... suoi
io tanto non ci guadagno nulla
boxalano
Messaggio: #3
veramente veramente ridicoli...........
sangria
Messaggio: #4
almeno facessero delle prove serie che possono servire, tipo prova in una bacinella d'acqua, prova di caduta da 1,5 m e cose così visto che tanto per loro 5000 € sono na cavolata
simone_chiari
Messaggio: #5
questo é un povero idiota..... xò ha avuto l'accortezza di coprire il piano d'appoggio.
Ciao
Simone

ot: complimenti per la nuova veste del sito e del forum
Fabrizio31
Messaggio: #6
Imbecille, stupido, idiota, sfigato figlio di papà

Se penso alle sudate che dobbiamo farci quasi tutti per poter comprare i ns gioiellini, vedere queste cose mi fa salire una rabbia che vi lascio immaginare. Non sono caxxi miei ma se certa gente ha soldi da buttare che li dia in beneficienza

Se lo trovo gli faccio io un test, faccio roterare la D3 intercettando la sua faccia mad.gif
dario-
Messaggio: #7
blink.gif wacko.gif Ammazza che imbecille!!! Se pure fatto il filmino!
alexb61
Messaggio: #8
Alla D3 non è successo nulla; a lui invece, con le porcherie che si è assaggiato nel secondo filmato, è venuto un cag8 fotonico... messicano.gif

alex
foen
Messaggio: #9
che sfigati....avessero da regalarmela a me...
Davide-S
Messaggio: #10
Mi rattrista il fatto che certe persone non capiscono il valore dei soldi... Fulmine.gif

Che tristezza...
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #11
E' solo un figlio di papa' come tanti conosco! laugh.gif

Ricchi fuori e poverissimi dentro.

Noi lavoriamo (nel mio caso la chiamo galera 10 ore al giorno) anche per mantenere questi qua.

E' la societa' che li crea.
Zebra3
Messaggio: #12
Che profonda tristezza
maso74
Messaggio: #13
Veramente pietosi, non c'è altro da aggiungere. Ne dovessero aver davvero bisogno di quei soldi buttati a quel modo, li vorrei proprio vedere...

Massimiliano
wgator
Messaggio: #14
QUOTE(Fabrizio31 @ Mar 13 2008, 12:19 PM) *
...
Se lo trovo gli faccio io un test, faccio roterare la D3 intercettando la sua faccia mad.gif


Ma un test del genere servirebbe per saggiare la solidità della D3 o per verificare la durezza della cervice dell'individuo? Mi è venuto questo piccolo dubbio laugh.gif
gatita
Nikonista
Messaggio: #15
ma che razza di idiozia!!!
questi filmatini li sto vedendo girare praticemente in ogni forum che incontro...

a me, cinica come sempre, viene da pensare che siano una forma di...pubblicità....
ossia, tutti a dire "che stupido, che idiota...", però tutti a parlarne...

e si sa, non importa che si sparli, purchè si parli......

io so solo che una miserrima D80 e che se ci cade una goccia d'acqua mi preoccupo di asciugarla neanche fosse un neonato....
sarà mica perchè perchè me la sono pagata con i miei soldini?

Messaggio modificato da gatita il Mar 13 2008, 03:07 PM
alexdelarge77
Messaggio: #16
la cosa triste è anche un' altra però..

la gente annoiata non sa più cosa fare pur di apparire...

internet è vero che dà la possibilità a tutti di avere il proprio spazio, ma si è già superato da molto tempo il limite della decenza...

alcuni anni or sono..si metteva un microfono davanti alla bocca di una persona e da lì uscivano idiozie di ogni genere...

poi si è andato in tv a parlare male anche della propria mamma o del proprio padre...

adesso si filmano con i videofonini tutte le "porcate" che passano per la testa...

e siti come youtube e simili anche se nati con tutt'altro scopo(almeno lo spero) sono la discarica abusiva del nostro "alter ego" che popola il mondo virtuale

P.S sono comunque daccordo che il valore cererale di quel ragazzo sia di molto inferiore a quello che egli attribuisce alla D3


Alex
Davide-S
Messaggio: #17
Spero solo che questi tizi non vadano a schiantarsi a 150 km/h solo per testare l'efficacia dell'airbag.... cerotto.gif
78Anto
Messaggio: #18
Però non male come idea farli schiantare modello crash test contro un muro a 180 Kmh e fotografarli con la D3 a raffica ad alti iso cosi vediamo come vengono le foto
Zebra3
Messaggio: #19
QUOTE(Davide-S @ Mar 13 2008, 04:52 PM) *
Spero solo che questi tizi non vadano a schiantarsi a 150 km/h solo per testare l'efficacia dell'airbag.... cerotto.gif



Posso essere cattivo? La facesse pure sta fesseria. L'importante è che non rovini la vita agli altri.
danighost
Nikonista
Messaggio: #20
QUOTE(wgator @ Mar 13 2008, 02:23 PM) *
Ma un test del genere servirebbe per saggiare la solidità della D3 o per verificare la durezza della cervice dell'individuo? Mi è venuto questo piccolo dubbio laugh.gif


La seconda, la D3 è una roccia, non c'era bisogno che l'ASSASSINO facesse il test della caduta.
_Simone_
Messaggio: #21
non so se è più triste questo ragazzo o la gente che sta qui a offenderlo...
che poi come si possa dire che il drop test è di una D3... bah...
mircob
Messaggio: #22
QUOTE(alexdelarge77 @ Mar 13 2008, 03:47 PM) *
la cosa triste è anche un' altra però..

la gente annoiata non sa più cosa fare pur di apparire...

internet è vero che dà la possibilità a tutti di avere il proprio spazio, ma si è già superato da molto tempo il limite della decenza...

Alex

Purtroppo ai nostri giorni è più importante apparire che essere e per questo si fa qualsiasi cosa.
Basta guardare in tv in ogni programma c'è molta apparenza e pochi contenuti.
Speriamo in tempi migliori,ciao.
Peve
Messaggio: #23
QUOTE(_Simone_ @ Mar 13 2008, 07:28 PM) *
non so se è più triste questo ragazzo o la gente che sta qui a offenderlo...
che poi come si possa dire che il drop test è di una D3... bah...


Per me è più triste chi offende la gente che offende il ragazzo...
alexb61
Messaggio: #24
Magari ha acquistato la D3 per 1000 euro in un autogrill dopo che li ha vinti al gioco delle 3 carte...
gciraso
Banned
Messaggio: #25
QUOTE(_Simone_ @ Mar 13 2008, 07:28 PM) *
non so se è più triste questo ragazzo o la gente che sta qui a offenderlo...
che poi come si possa dire che il drop test è di una D3... bah...

Chi si mette in discussione si espone ai commenti altrui. Chi fa cose sceme .....

Saluti

Giovanni
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >