FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Da Porta Vescovo
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
...parte una delle piste "cult" del carosello dolomitico. Si sale in funivia fin quasi a tremila in religioso silenzio: chi è già stato lì si concentra pregustandosi la discesa....chi non c'è stato ma ne ha sentito parlare cerca di immaginare le pendenze che dovrà affrontare....chi non c'è stato e non ne ha neanche sentito parlare, tace chiedendosi il perchè di tutto quel silenzio.
Poi si arriva e ci si affaccia giù.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Negativodigitale
Messaggio: #2
Mannaggia mannaggia, ho fatto un salto sulla sedia.
Soffrendo un po' di vertigini mi è preso un colpo.
Stupenda foto e , per me, drammatica ... unsure.gif

Ciao Ale!

Paolo
maurizioricceri
Messaggio: #3
stupenda pdc...Alessà mi son venute le vertigini !!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Paolo e Maurì, grazie dell'intervento Pollice.gif

...in effetti per chi soffre di vertigini salire fino al Porta Vescovo non è molto indicato....

Ale
Maury_75
Messaggio: #5
Io soffro di vertigini e ti assicuro che la foto mi è bastata e avanzata.
Rende proprio l'idea!!!
Saluti Maury
Andrea Moro
Messaggio: #6
Grandissima giornata Ale!! guru.gif La luce è come sempre al top e rende meravigliosamente il paesaggio. Compo perfetta per grandi vertigini.... unsure.gif wink.gif
Andry81
Messaggio: #7
da veramente le vertigini, bravo alessandro.

Andrea
andreapatella
Messaggio: #8
bella. appena esci dalla funivia a dx ti posto una foto dopo aver fatto la pistaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Michele Ferrato
Messaggio: #9
complimenti bei paesaggi mozzafiato,bravi entrambi Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Grazie per gli ultimi passaggi smile.gif

@Andrea, bello scatto. Francamente dopo essere sceso giù per la nera verso Arabba a tutta birra con mio figlio, non ho cercato altre riprese, ero già molto appagato, sia in senso fotografico che in quello sciistico biggrin.gif
andreapatella
Messaggio: #11
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 6 2008, 04:13 PM) *
Grazie per gli ultimi passaggi smile.gif

@Andrea, bello scatto. Francamente dopo essere sceso giù per la nera verso Arabba a tutta birra con mio figlio, non ho cercato altre riprese, ero già molto appagato, sia in senso fotografico che in quello sciistico biggrin.gif

sopratutto dopo che hai fatto la pista D
gppitta
Messaggio: #12
Hai reso il senso della profondità in modo eccellente e poi il blu di quel cielo che solo in alta montagna lo si vede è perfetto.
Scatto inebriante ohmy.gif


ciao
GianPietro
Marco Vegni
Messaggio: #13
Bellissima Ale...uno scatto di qualità come gli altri proposti negli ultimi giorni.

Credo che di questa setimana bianca dovrai far stampare un bel libro fotografico... wink.gif

Ciao
Marco
stefanocucco
Messaggio: #14
Molto Bella Ale! Pollice.gif
...vertiginosa ph34r.gif
alemal
Messaggio: #15
Stupenda, sei riuscito a dare il senso del luogo da cui hai scattato e, come hanno rilevato gli altri amici nei post precedenti, far provare un brivido a chi guarda.
Sei un grande.
Ciao, Sandro.
Salvo40
Messaggio: #16
Complimenti ad entrambe foto spettacolari Pollice.gif .....paesaggi mozzafiato..............bravissimi Pollice.gif
jo
Messaggio: #17
Da brivido, stupenda come sempre Pollice.gif

PS: Hai mai pensato di portarti una fotocamera stereo ?
roberto depratti
Messaggio: #18
Spettacolare!!! cool.gif

Roberto Fotocamera.gif
dario-
Messaggio: #19
Grandissima foto Alessandro ... perbacco che salto ohmy.gif

Complimenti

Dario
Pres
Messaggio: #20
bellissimo scatto......
per me è drammatico pensare che 20 giorni fa ero lì ..... e le prossime ferie a luglio/agosto !!! ph34r.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #21
Grazie a tutti per i commenti graditissimi Pollice.gif

@Marco, il fotolibro è già nei miei pensieri, gli scatti sono diversi e alcuni mi sembrano davvero buoni. Ovviamente inserirò anche qualche foto ricordo della mia famiglia per accontentare tutti laugh.gif

@Jo, quando hai brevettato la fotocamera stereo fammi sapere, se non pesa troppo posso pensare anche di portarmela dietro wink.gif

Ciao ciao

Ale
jo
Messaggio: #22
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 7 2008, 01:51 PM) *
Grazie a tutti per i commenti graditissimi Pollice.gif

@Marco, il fotolibro è già nei miei pensieri, gli scatti sono diversi e alcuni mi sembrano davvero buoni. Ovviamente inserirò anche qualche foto ricordo della mia famiglia per accontentare tutti laugh.gif

@Jo, quando hai brevettato la fotocamera stereo fammi sapere, se non pesa troppo posso pensare anche di portarmela dietro wink.gif

Ciao ciao

Ale



Ale, ne ho acquistata una che mi dovrebbe arrivare a giorni, e' una Realist, ne usava anni fa una mio zio, ha delle foto stereo che fanno impressione, pesa circa 1,5 kg rolleyes.gif

se ti interessa l'argomento fammi sapere

ciao
Raffaella66
Messaggio: #23
bravo Alessandro.... Pollice.gif bella composizione e non da meno la luce

ciao raffy

PS. mi hai fatto venire la nostalgia per le piste...
alessandro.sentieri
Messaggio: #24
@Jo, grazie per tutti i chiarimenti, in particolare per quelli che mi hai inviato privatamente. La cosa è davvero interessante Pollice.gif

@Raffy, se risiedessi nella tua regione, probabilmente trascorrerei gran parte del mio tempo libero sugli sci (con la fotocamera al seguito, of course wink.gif ). Grazie per il tuo intervento.

Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio