FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 In Commander E Sb-600
Primo Post
Rispondi Nuova Discussione
Orma71
Nikonista
Messaggio: #1
Innanzi tutto mi presento biggrin.gif , mi chiamo Marco, sono di Roma, faccio il programmatore appassionato di fotografia. Questo è il mio primo post. Sono felice di poter far parte di questa community che seguo da moltissimo tempo. Ho bisogno del vostro aiuto.

Ho acquistato il flash SB-600, vorrei sapere da chi ne sa più di me se è possibile utilizzare il flash azionandolo dal flash della D300 in modalità commander senza che quest'ultimo influenzi sull'illuminazione.

Grazi a tutti.
Marco
frizzetto82
Messaggio: #2
accoppiata vincente, leggiti le istruzioni del flash e della D 300 è comincia a divertirti.....
se la tua voglia di fotografare e troppo imminente per leggere le poche righe del manuale, ba allora con la funzione cerca qui troverai un mondo di risposte e spiegazioni, noi nikkonisti siamo cosi sempre pronti a darci una mano, "vogliamo l'amore e non la guerra è per questo che non usiamo i canon noni..... " cavolo troppo esplicita come battuta?
comunque buona luce......
Orma71
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(frizzetto82 @ Mar 1 2008, 01:46 PM) *
accoppiata vincente, leggiti le istruzioni del flash e della D 300 è comincia a divertirti.....
se la tua voglia di fotografare e troppo imminente per leggere le poche righe del manuale, ba allora con la funzione cerca qui troverai un mondo di risposte e spiegazioni, noi nikkonisti siamo cosi sempre pronti a darci una mano, "vogliamo l'amore e non la guerra è per questo che non usiamo i canon noni..... " cavolo troppo esplicita come battuta?
comunque buona luce......