FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Campagna
Girando nelle Marche
Rispondi Nuova Discussione
ariel80
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine







photoflavio
Messaggio: #2
Bellissimi b/n smile.gif
E' solamente la disomogeneità nei formati a penalizzare un po' la visione d'insieme degli scatti, ma presi uno ad uno sono belli per soggetto e realizzazione.

Ciao,
Flavio

dario-
Messaggio: #3
Quoto Flavio smile.gif davvero dei bianconero ben fatti, bellissime foto sia come inquadrature e come dettaglio.

Complimenti Pollice.gif

Dario
alessandro.sentieri
Messaggio: #4
Molto belle le inquadrature e davvero ben fatte le conversione (a parte qualche lievissima pelatura qua e là, niente di che comunque).
Una bella serie, complimenti Pollice.gif
Maury_75
Messaggio: #5
Seguo chi mi ha preceduto facendoti i miei complimenti per gli scatti proposti!!!
VitoB
Messaggio: #6
Tutti molto belli, bella conversione.
La 4a e 5a danno una senzazione spaziale notevole!!

Belle!!

Ciao
Vito
FALCON200
Messaggio: #7
sembrano infrarossi
tutte molto piacevoli, ricercate e ben curate.
mi sembra però che la nitidezza sia stata regolata PRIMA della riduzione di formato per il web....sbaglio?
grazie
matteo
schluca
Messaggio: #8
veramente belle complimenti
Luca

Messaggio modificato da schluca il Feb 21 2008, 04:38 PM
carlovig
Messaggio: #9
Bellissime immagini una più bella dell'altra, ottima la conversione. La 5 è quella che mi piace di più per il senso di profondità. complimenti

carlo
Negativodigitale
Messaggio: #10
Gran bella serie, complimenti.
Le dolci colline marchigiane interpretate con un BN solido e consistente.
La mia preferita è la nove che ha una composizione davvero perfetta.
Complimenti ancora.

Ciao! Paolo
ariel80
Messaggio: #11
Grazie infinite a tutti voi per i complimenti, mi fa piacere sapere che questo piccolo lavoro piace.
Ariel
stefanocucco
Messaggio: #12
Ciao,
una bellissima serie di foto...una + bella dell'altra! Pollice.gif Pollice.gif
compliments!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Bellissime, complimenti Pollice.gif
Andry81
Messaggio: #14
Le ultime 4 sono quelle che mi piacciono di più per la composizione e il BN.
Anche la 3, con il taglio quadrato e la divisione della foto perfettamente a metà è intrigante.

Bravo

Andrea
jo
Messaggio: #15
Tutte molto gradevoli, alcune veramente notevoli, forse personalmente ne avrei lasciata qualcuna a colori Pollice.gif
Raffaella66
Messaggio: #16
che sequenza... complimenti! mi piacciono molto sia per composizione/taglio che per la conversione

ciao raffy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio