FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Digital Vallet Scegliere?
Rispondi Nuova Discussione
ma6569
Messaggio: #1
ESISTE QUALCHE UTENTE DI D70 D100 D1 ECC CHE USI UN PRODOTTO ARCHOS PER SCARICARE LA COMACTFLASH, OPPURE è MEGLIO UN PRODOTTO PIU SPECIFICO TIPO IL COOLWALKER MSV 01, IMAGETANK ECC.
massimotramonti
Messaggio: #2
nei forum è buona norma scrivere in minuscolo
Io ho un una versione dell' X-Drive che per le mie esigenze va benissimo e credo che il punto sia proprio questo : non esiste il prodotto migliore in assoluto dipende dalle proprie esigenze .
se fai una ricerca con coolwalker o x-drive troverai discussioni gia fatte con la descrizione di diverse caratteristiche di diversi modelli
davide.lomagno
Messaggio: #3
io ho avuto il modello 380 di archos,l'ho venduto per il fatto che era molto complesso da usare,troppi passaggi per scaricare la card,ora uso l'x-drive pro,ed è tutta un'altra cosa,molto piu' semplice da usare.
morgan
Messaggio: #4
Utilizzo il Digital Wallet da 10 gb da circa 4 anni, e non avuto mai problemi. Da più di un mese ho ordinato il Coolwalker, che spero sia in arrivo. wink.gif wink.gif wink.gif
AndreaSalini
Messaggio: #5
Ho un Gmini™220 della Archos. (e una D70)
Non lo trovo complicato, il maggior pregio sono le dimensioni (più piccolo di un floppy) e il peso , nonostante ha un display non serve per visionare gli scatti (display a fosfori verdi e non vedi i NEF).
Ciao
@lberto
Messaggio: #6
Questo secondo me è un ottimo prodotto per chi non ha necessità di visualizzare le foto: http://www.compactdrive.co.nz/ Utilizza le normali pile stilo ricaricabili e permette di memorizzare anche 20GB con una sola carica! E' inoltre molto veloce nel trasferire le foto.
orione
Messaggio: #7
Io ho l' x-drive pro da30 GB e mi trovo molto bene semplice da usare vede i NEF.
b.veneri
Messaggio: #8
QUOTE (orione @ Sep 28 2004, 12:36 PM)
Io ho l' x-drive pro da30 GB e mi trovo molto bene semplice da usare vede i NEF.

Scusa, anche io ho un X-Drive pro, ma non mi sembra abbia la possibilita' di 'vedere' ne' i NEF ne' altro; il display non e' grafico.
corradi55
Messaggio: #9
Ho visto un Sitecom Media Drive.

Qualcuno può dirmi come và e se vale la pena comprarlo unsure.gif

Grazie.

P.s.: ha una capienza di 20GB.
corradi55
Messaggio: #10
Scusate, ma dove posso eventualmente trovare gli X-Drive? hmmm.gif hmmm.gif

Grazie di nuovo. guru.gif

Massimo
dallostomauro
Messaggio: #11
L'x-drive pro VEDE i nef, nel senso che li riesce a "succhiare" dalla compact flash....ma non può in alcun mostrarli, in quanto non ha il display grafico ma solo un display che informa quanti e con che nomi sono registrati i file sull'hard disk interno.

fabio3d
Messaggio: #12
io ho quello della magnex....anche lui ha il display solo per informazioni nome di files e funzioni......ma devo dire che e' veloce e pratico e come batterie tiene bene la carica...pur facendo girare un 60 gb ....


non mi lamento.... biggrin.gif
ScubaDuck
Messaggio: #13
Scusate mi consigliereste questo acquisto ?
http://www.vosonic.co.uk/vp3310.html#_desc (è il modello nuovo del vp300) ,oppure qualche cosa d'altro ?
dotangel
Messaggio: #14
Io ho x-drive pro (con 30 GB) va bene e non ho avuto mai problemi con le CF.

Unico neo: la batteria doveva forse durare piu' a lungo.

ciao
Cheo
Messaggio: #15
QUOTE (ScubaDuck @ Nov 1 2004, 02:29 AM)
Scusate mi consigliereste questo acquisto ?
http://www.vosonic.co.uk/vp3310.html#_desc (è il modello nuovo del vp300) ,oppure qualche cosa d'altro ?

Il modello da te segnalato l'ho regalato ad un'amico che partiva per il viaggio di nozze, 3 settimane in sud-Africa.
Al ritorno non ha fatto altro che ringraziarmi, ha scattato migliaia di fotografie e l'X-Drive ha sempre fatto il suo dovere...
carlmor
Messaggio: #16
QUOTE (ScubaDuck @ Nov 1 2004, 03:29 AM)
Scusate mi consigliereste questo acquisto ?
http://www.vosonic.co.uk/vp3310.html#_desc (è il modello nuovo del vp300) ,oppure qualche cosa d'altro ?

Il prodotto da te segnalato è simile al dj-book magnex e al memory album3:
hanno modificato la disposizione dei comandi e migliorato l'LCD che nella versione precedente (VP300) era poco leggibile in condizioni di scarsa illuminazione. La versione nuova del memory album corrispondente al vp3310 è il memory album pro.
E' un buon prodotto (io ho il dj-book) che fa egregiamente il suo dovere. Valuta in base al prezzo e alle tue esigenze quale versione scegliere.
Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio