FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Joyce
@ the seaside
Rispondi Nuova Discussione
SeaChange
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
eddiefelson
Messaggio: #2
La seconda mi piace molto, anche se non mi convice molto la mano... ma è solo una questione di gusti personali.
Anche la terza è molto gradevole.
Nella quarta credo che i bianchi sparino troppo.

Ciao

Marco
roberto.deltogno
Messaggio: #3
A me piace molto la prima, la seconda (quoto per la mano).

Per la quarta ti consiglio di evitare di arrivare ai bordi con il soggetto, così ti eviti le fastidiose deformazioni del grandangolo (stò sperimentando un sacco in questo senso..)

saluti

R
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Belle foto, a me piace molto anche la prima oltre che la seconda.
Domanda, ma dove sono scattate ? a me ricorda Coroglio, ma sicuramente mi sbaglio.

Ciao Cristiano

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
mi piace la seconda anche per la mano che le da un senso di dinamicità, sembra un'istantanea colta al volo

grande 28-70

ciao

gennaro
sergiobutta
Messaggio: #6
La seconda è molto bella, gan merito della modella ma anche per chi ne ha colto un'espressione intensa. Mi piace anche la prima, ma, forse, avrebbe richiesto una focale più lunga.
rayced
Messaggio: #7
Bella modella, somiglia vagamente ad Angelina Jolie.
Gli scatti sono molto interessanti, la scelta degli sfondi sinuosi è perfetta per comunicare sensualità. Belli anche i contrasti che hai saputo cogliere nelle conversioni in bianco e nero.
Complimenti ad entrambi!
maxiclimb
Messaggio: #8
Belle. Pollice.gif
La mia preferita è la terza (e pensare che detesto il fumo!)
marcella scopelliti
Messaggio: #9
Ciao,
il tuo stile mi piace molto....ti avevo già notato con il tuo post precedente. Il tutto è molto pellicoso!
Mi piacciono tutte. In particolare la prima e l'ultima (qui mi piace anche la deformazione dei piedoni per il grandangolo....lo trovo un gioco geometrico molto interessante).
Unico neo secondo me è la conversione di quella della ragazza che fuma. Cercherei di staccare il cappotto scuro dal fondo. Tutto qua. Per il resto, grande. rolleyes.gif
SeaChange
Messaggio: #10
QUOTE(crigen @ Feb 8 2008, 11:05 AM) *
Belle foto, a me piace molto anche la prima oltre che la seconda.
Domanda, ma dove sono scattate ? a me ricorda Coroglio, ma sicuramente mi sbaglio.

Ciao Cristiano


ciao,
sono state scattate a Napoli ... alla Gaiola; il posto si presta molto bene a sessioni fotografiche.


QUOTE(roberto.deltogno @ Feb 8 2008, 10:37 AM) *
A me piace molto la prima, la seconda (quoto per la mano).

Per la quarta ti consiglio di evitare di arrivare ai bordi con il soggetto, così ti eviti le fastidiose deformazioni del grandangolo (stò sperimentando un sacco in questo senso..)

saluti

R


La quarta infatti è stata croppata ... il soggetto non era così vicino ai bordi;
ma purtroppo quando scatti a 12mm devi trovare per forza un compromesso con la distorsione.
SeaChange
Messaggio: #11
altre immagini

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

hausdorf79
Messaggio: #12
Belle foto, anche se nei B&N vedo i bianchi un pò sparati(a mio gusto) e noto in generale poca plasticità nelle ombre:è come se la modella fosse un pò spiaccicata sullo sfondo(scurirei selettivamente le rocce).


geppoman
Messaggio: #13
complimenti sinceri, alcuni bn di ritratti son splendidi davvero.
Paolo Inselvini
Messaggio: #14
Tra tutte quelle postate sicuramente a mio avviso vince la prima molto fashion!
Mat
Messaggio: #15
1°,4°,5° su tutte, formano un bella tripletta!

Proverei anche altre conversioni in B&W, vedo pochi passaggi nelle ombre e come già detto il soggetto stacca poco dallo sfondo. Poi del resto son questioni di monitor/gusti

Sempre ottimi scatti, bravo! wink.gif

SeaChange
Messaggio: #16
Aggiornamento:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tosk
Messaggio: #17
Bellissimi i toni freddi nella seconda
Anche la quinta mi piace molto, dove il corpo sembra fonders con le rocce.
Sinceramente più fashion che glamour
Sicuramente un bel lavoro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio