FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Iron Maiden E Nikon D3
"Somewhere Back In Time World Tour"
Rispondi Nuova Discussione
eliano
Messaggio: #1
Nel controllare le informazioni di alcune foto scaricate dal sito ufficiale degli Iron Maiden e scattate in questi giorni alle prime date del Tour mondiale a cui hanno dato inizio ho notato che la macchina fotografica utilizzata è la D3: non ho parole, la qualità dell'immagine è sbalorditiva! ohmy.gif
Poi quando si tratta di Iron Maiden, per me, l'emozione fa la sua bella parte... biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Up the Irons!
ash
Messaggio: #2
Uhhhhh =)

mitici loro e mitica la D3!

up the ironsss!!!!!!!



=)
andrea
sangria
Messaggio: #3
grandissimo,

grande il fotografo , grande Nikon e sopratutto grandi gli iron

up the irooonnnnsssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grandissimo,

grande il fotografo , grande Nikon e sopratutto grandi gli iron

up the irooonnnnsssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eliano
Messaggio: #4
Ragazzi non potete perderveli venerdì 27 Giugno all'Arena Parco Nord di Bologna!!! Faranno una sorta di Remake Tour del mitico Live After Death!!!

Che bello ritrovare fan degli Iron Maiden su questo forum...! cool.gif


Up the Irons!
sangria
Messaggio: #5
magari potessi non sai quanto mi piacerebbe, comunque penso che ce ne siano degli altri fan
andrea.cinalli
Messaggio: #6
molto belle quelle immagini. Complimenti all'assenza di rumore della D3
eliano
Messaggio: #7
QUOTE(sangria @ Feb 6 2008, 10:45 AM) *
magari potessi non sai quanto mi piacerebbe, comunque penso che ce ne siano degli altri fan


Faranno, tra i vari pezzi, due chicche: Rime Of The Ancient Mariner, un pezzo che non suonano dal lontano 1985 (dall'album Powerslave - 1984) e Moonchild, primo pezzo dell'album Seventh Son Of A Seventh Son (1988) che non ripropongono da una ventina d'anni.

Per chi non segue SEMPRE, in ogni Tour, gli Iron Maiden come faccio io, ci sono altri pezzi che suonano molto raramente come Powerslave e Wasted Years.

Che dire...


Up the Irons! <--- questa è la mia band!!! cool.gif

Messaggio modificato da eliano il Feb 6 2008, 11:02 AM
ANTERIORECHIUSO
Messaggio: #8
Grandiii, missilisticiii! Pollice.gif
lucia100%
Messaggio: #9
foto strepitose....un'accoppiata vincente!!!
Eliano, cosa suoni te (non ti ho riconosciuto)?
eliano
Messaggio: #10
QUOTE(lucia100% @ Feb 6 2008, 11:58 AM) *
foto strepitose....un'accoppiata vincente!!!
Eliano, cosa suoni te (non ti ho riconosciuto)?


Suono il basso... Eliano "Harris"! biggrin.gif
lucia100%
Messaggio: #11
ho visto che abbiamo amici in comune...."Vagno"-batterista(grande batterista) degli infernal poetry- è uno dei miei più cari amici d'infanzia...
già che ci sono ti presento mio marito biggrin.gif ,batterista dei deliverance http://www.deliverance.it/

...ho visto le vostre date,ma non verrete a suonare nelle marche? mad.gif

che dici....sarò un po' troppo OT....??? rolleyes.gif
eliano
Messaggio: #12
QUOTE(lucia100% @ Feb 6 2008, 12:16 PM) *
ho visto che abbiamo amici in comune...."Vagno"-batterista(grande batterista) degli infernal poetry- è uno dei miei più cari amici d'infanzia...
già che ci sono ti presento mio marito biggrin.gif ,batterista dei deliverance http://www.deliverance.it/

...ho visto le vostre date,ma non verrete a suonare nelle marche? mad.gif

che dici....sarò un po' troppo OT....??? rolleyes.gif


Gli Infernal Poetry li ho conosciuti alle due edizioni del SHammer Metal Fest a cui hanno partecipato; io sono il fotografo ufficiale del Festival e qui puoi vedere alcune fotografie che ho scattato alla band durante l'esibizione del 2007.
Questo è l'elenco delle band che ho fotografato.

Siamo proprio OT!!!
ash
Messaggio: #13
grande eliano!
quando sali in zona pavia, fammi sapere!! biggrin.gif

il 27 giugno (sarebbe un bel regalo x il mio compleanno.. biggrin.gif ) non so ankora... devo vedere un attimo come si sistemano una paio di cose con l'università.... :|



ciau
eliano
Messaggio: #14
QUOTE(ash @ Feb 6 2008, 01:38 PM) *
grande eliano!
quando sali in zona pavia, fammi sapere!! biggrin.gif

il 27 giugno (sarebbe un bel regalo x il mio compleanno.. biggrin.gif ) non so ankora... devo vedere un attimo come si sistemano una paio di cose con l'università.... :|
ciau


Certo che ti farò sapere!

Anch'io frequento l'Università ma quando suonano gli Iron Maiden, per me, si ferma il mondo!!! wub.gif

P.S.
Il fotografo delle foto che ho postato in questa discussione si chiama John McMurtrie. Nella pagina delle news, verso la fine scrive riguardo l'impressionante inesistenza del rumore della D3 e del bellissimo obiettivo 14-24 f/2.8.
Nella prima foto, invece, sta comodamente seduto nell'aereo pilotato da Bruce Dickinson (cantante degli Iron Maiden) mentre si dirigono in India per il primo show! E che vedono i miei occhi... ben tre MacBook Pro!!! ohmy.gif Che dire, Iron Maiden, Nikon, Apple... guru.gif

Messaggio modificato da eliano il Feb 6 2008, 02:35 PM
mrcrowley
Messaggio: #15
QUOTE(eliano @ Feb 6 2008, 10:38 AM) *
Ragazzi non potete perderveli venerdì 27 Giugno all'Arena Parco Nord di Bologna!!! Faranno una sorta di Remake Tour del mitico Live After Death!!!

Che bello ritrovare fan degli Iron Maiden su questo forum...! cool.gif
Up the Irons!



Up the Irons!

Io mi sono già accattato il biglietto :-D
Non penso che farò foto anche perchè solitamente ai loro concerti do' discretamente di matto!!

Scream for me Long beachhhhhhhhhhhhhhhhh
eliano
Messaggio: #16
QUOTE(mrcrowley @ Feb 6 2008, 02:31 PM) *
Up the Irons!

Io mi sono già accattato il biglietto :-D
Non penso che farò foto anche perchè solitamente ai loro concerti do' discretamente di matto!!

Scream for me Long beachhhhhhhhhhhhhhhhh


Bene, semmai ci vediamo lì!!!

Scream for me Bologna! Scream for me Bologna!
simone_chiari
Messaggio: #17
d3 e concerto metal mi vengono i brividi non ci porterei neanche una compatta c@#on messicano.gif messicano.gif

Ciao
Simone
eliano
Messaggio: #18
QUOTE(simone_chiari @ Feb 6 2008, 03:55 PM) *
d3 e concerto metal mi vengono i brividi non ci porterei neanche una compatta c@#on messicano.gif messicano.gif

Ciao
Simone


Il fotografo che ha scattato quelle fotografie non stava certo in mezzo alla folla! wink.gif
E poi, se non resiste la D3 a certe situazioni... cool.gif

Messaggio modificato da eliano il Feb 6 2008, 04:00 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #19
QUOTE(eliano @ Feb 6 2008, 12:38 PM) *
Ragazzi non potete perderveli venerdì 27 Giugno all'Arena Parco Nord di Bologna!!! Faranno una sorta di Remake Tour del mitico Live After Death!!!
...cut...

Purtoppo, ho dato un'occhiata al mio "piano di battaglia" e in quella data sono in giro! dry.gif

Iron, Iron: Li ho visti tre o quattro volte!
Il top è stato al Moster of Rock di Modena nel lontano 19.. (nemmeno mi ricordo): spettacolo grandioso durato circa 12 ore e loro hanno suonato per ultimi!!!
eliano
Messaggio: #20
QUOTE(xaci @ Feb 6 2008, 04:35 PM) *
Purtoppo, ho dato un'occhiata al mio "piano di battaglia" e in quella data sono in giro! dry.gif

Iron, Iron: Li ho visti tre o quattro volte!
Il top è stato al Moster of Rock di Modena nel lontano 19.. (nemmeno mi ricordo): spettacolo grandioso durato circa 12 ore e loro hanno suonato per ultimi!!!


Era il lontano 1991! Gli Iron Maiden non potevano che suonare per ultimi... cool.gif
ash
Messaggio: #21
fantastico!
io li ho visti 2 volte al forum a milano...
il mio problema dell'uni è che se la finisco poi mi tocca lavorare... xD
heheheh

sisi fai sapere!

x i biglietti aspettero'...
x ora ho preso quelli x serj tankian (ex dei system of a down... ) biggrin.gif


ciau
andrea
eliano
Messaggio: #22
QUOTE(ash @ Feb 6 2008, 05:14 PM) *
fantastico!
io li ho visti 2 volte al forum a milano...
il mio problema dell'uni è che se la finisco poi mi tocca lavorare... xD
heheheh

sisi fai sapere!

x i biglietti aspettero'...
x ora ho preso quelli x serj tankian (ex dei system of a down... ) biggrin.gif
ciau
andrea


Sei fortunato a trovare lavoro subito dopo aver finito l'Università!
Per i biglietti credo che non avrai problemi (io li compro sempre appena vengono messi in vendita biggrin.gif ), la location è molto grande...

A presto!
lucia100%
Messaggio: #23
Eliano,sono passata a vedere le foto...compli!alcune poi mi sono piaciute particolarmente....
e doppiamente bravo perchè le luci ai concerti immagino non siano facilissime da gestire wink.gif
eliano
Messaggio: #24
QUOTE(lucia100% @ Feb 6 2008, 05:26 PM) *
Eliano,sono passata a vedere le foto...compli!alcune poi mi sono piaciute particolarmente....
e doppiamente bravo perchè le luci ai concerti immagino non siano facilissime da gestire wink.gif


Grazie mille per i sinceri complimenti lucia! smile.gif
cratty
Messaggio: #25
Deduco allora che a Venezia (heineken Jamminn' Festival 2007) ve li siete persi!?

Ecco qualche foto dell'evento:

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...e con D2x, ma il paragone con la D3 barcolla! huh.gif
Ho fatto solo poche foto, perchè ho preferito gustarmi il concerto. wink.gif
Saluti

Messaggio modificato da cratty il Feb 6 2008, 05:45 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >