FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nuovo Utente
Ciao a tutti
Rispondi Nuova Discussione
mareskino
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono un nuovo possessore della Nikon D40X....Spero di trovarmi bene in questo Forum e di trovare aiuto se ne avrò bisogno. Grazie e Buon lavoro rolleyes.gif
saramik
Messaggio: #2
Ciao! Guarda, sono anche io da poco qui, ma sono tutti gentili, disponibili e molto ben preparati...Sto imparando moltissimo da tutti! Un bacio e benvenuto
Rugantino
Messaggio: #3
Ti troverai benissimo.
Già che ci sei avresti dovuto passare al bar per pagare un giro di bevute!
Benvenuto tra noi.
Negativodigitale
Messaggio: #4
Ciao e benvenuto! Complimenti per l'avatar ... tongue.gif

Ciao! Paolo
schluca
Messaggio: #5
benvenuto,
Brindiamo
Salute!
Ciao
Luca
Skylight
Messaggio: #6
Benvenuto smile.gif
giovanni1973
Messaggio: #7
benvenuto anche da parte mia

ciao Giovanni
alexdan57
Messaggio: #8
Benvenuto e buon divertimento oltre che nel forum anche sul campo con la tua nuova Nikon.

Che la luce sia con te!!!!!

Trigger
Messaggio: #9
Benvenuto e avendo una Nikon capirai anche tu che:
"Photography is not what I do, is what I am." Pollice.gif
MassiC
Messaggio: #10
Ciao.
carusosly11
Messaggio: #11
Ciao e benvenuto anche da parte mia
alcarbo
Messaggio: #12
Benvenuto !!!
Moua
Messaggio: #13
Benvenuto e ricordati di passare dal bar "D40 gradi all'ombra" e "Cercasi utenti D40/D40x".

Ciao
merk76
Messaggio: #14
un benvenuto anche da parte mia saluti marco
lucia100%
Messaggio: #15
benvenuto!!
vedrai che ti troverai bene,sono tutti disponibili e imparerai molto leggendo il forum,e quando comincerai a postare delle foto i consigli dei nikonisti più esperti saranno preziosi wink.gif
Jokerman
Messaggio: #16
avanti c'è posto
benvenuto da un diottantista
(scusa il campanilismo laugh.gif )
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #17
Un benvenuto anche da parte mia.

Andiamo a prenderci qualcosa al bar?

Ciao,
Alessandro.
maurizio angelin
Messaggio: #18
Benvenuto.
C'é sempre bisogno di "nuova linfa".

La D40 credo sia un ottimo inizio poi..... se non frequenterai la sezione obiettivi.... la tua vita continuerà ad essere serena. Altrimenti............ diventerà un inferno. I tuoi sonni saranno turbati dalle ultime ottiche uscite che spesso finirai per acquistare.
Avrai degli incubi nei quali percorrerai nottetempo tutti siti dei tester. Sarai rincorso dagli MTF, dai CAS, dal Flare, dal Boken, dalla vignettaura, e anche dallo spirito di qualche Guru che alberga stabilmente nel forum e che magnificherà le ottiche che possiede da quarant'anni e non avrai pace.
La tua compagna/moglie/fidanzata se ne andrà, sprofonderai in un baratro senza fine continuando a desiderare ottiche sempre più costose e performanti.
E il desiderio non si placherà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A me é già successo. E continua a succedermi.... (Guru a parte)

Maurizio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19

Benvenuto Mareskino!

Chiedi e (forse tongue.gif ) ti sarà dato.

saluti

Francesco

Messaggio modificato da FKB_77 il Feb 6 2008, 04:20 PM
Gianluca.
Messaggio: #20
Benvenuto anche da parte mia...e da buon siculo, non dimenticare di passare anche nella sezione Activities - Incontri Siciliani.

A presto

Gianluca

Messaggio modificato da Gianluca. il Feb 6 2008, 04:25 PM
mircob
Messaggio: #21
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 6 2008, 04:17 PM) *
Benvenuto.
C'é sempre bisogno di "nuova linfa".

La D40 credo sia un ottimo inizio poi..... se non frequenterai la sezione obiettivi.... la tua vita continuerà ad essere serena. Altrimenti............ diventerà un inferno. I tuoi sonni saranno turbati dalle ultime ottiche uscite che spesso finirai per acquistare.
Avrai degli incubi nei quali percorrerai nottetempo tutti siti dei tester. Sarai rincorso dagli MTF, dai CAS, dal Flare, dal Boken, dalla vignettaura, e anche dallo spirito di qualche Guru che alberga stabilmente nel forum e che magnificherà le ottiche che possiede da quarant'anni e non avrai pace.
La tua compagna/moglie/fidanzata se ne andrà, sprofonderai in un baratro senza fine continuando a desiderare ottiche sempre più costose e performanti.
E il desiderio non si placherà maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

A me é già successo. E continua a succedermi.... (Guru a parte)

Maurizio

Tutto vero io ho cominciato a litigare con la moglie solo per l'acquisto della D40,adesso che sballo per il 12-24.......Ciao.

QUOTE(Moua @ Feb 5 2008, 10:21 PM) *
Benvenuto e ricordati di passare dal bar "D40 gradi all'ombra" e "Cercasi utenti D40/D40x".

Ciao

Pollice.gif Ciao.
wgator
Messaggio: #22
QUOTE(mareskino @ Feb 5 2008, 08:09 PM) *
Ciao a tutti sono un nuovo possessore della Nikon D40X....Spero di trovarmi bene in questo Forum e di trovare aiuto se ne avrò bisogno. Grazie e Buon lavoro rolleyes.gif


Ciao, benvenuto nell'ottava bolgia dell'ottavo cerchio di questo inferno. Anch'io sono nuova e con D40X. Qui si impara tantissimo... di tecnica però! La cosa più importante, a quanto ho capito in questo mese di frequentazione, è di non chiedere mai sul Forum quale fotocamera o quale obiettivo comperare! messicano.gif Sarebbe un suicidio, specialmente per il portafogli! tongue.gif
mareskino
Messaggio: #23
Grazie a Tutti per il caloroso Benvenuto..vedo che molti soo pazzi come me!! messicano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio