FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Viaggi E Soddisfazioni
Il mio primo Calendario
Rispondi Nuova Discussione
Carlo Macinai
Messaggio: #1
Viaggiando si fanno tante cose, a volte una proposta, fatta per gioco, si concretizza in qualcosa di piacevole ed inaspettato.

Negli ultimi miei viaggi ho, sempre per gioco, cercato di contestualizzare i prodotti di abbigliamento di un noto marchio italiano ( e torinese) nei luoghi che visitavo.

In questi giorni esce il loro calendario con le immagini che hanno scelto, non sono necessariamente quelle migliori ma...è nato come un gioco!

La collaborazione continuerà....


Vi mostro in anteprima le loro scelte


Ciao

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
è proprio il caso di dire....

KAPPERI!!! laugh.gif

grandi foto (come sempre) che (come sempre) mi mettono una gran voglia di fare le valigie...
Robi

Messaggio modificato da tide il Dec 22 2007, 10:22 AM
maurizio angelin
Messaggio: #3
Ho visto le foto del calendario e le altre.
Che dire, ho appena visitato uno splendido sito di un altro amico del forum, ma anche il tuo contiene scatti veramente splendidi. Ti credo che continueranno a collaborare...
Complimenti

Maurizio
funnybear
Messaggio: #4
QUOTE(Carlo Macinai @ Dec 22 2007, 10:17 AM) *
Viaggiando si fanno tante cose, a volte una proposta, fatta per gioco, si concretizza in qualcosa di piacevole ed inaspettato.

Negli ultimi miei viaggi ho, sempre per gioco, cercato di contestualizzare i prodotti di abbigliamento di un noto marchio italiano ( e torinese) nei luoghi che visitavo.

In questi giorni esce il loro calendario con le immagini che hanno scelto, non sono necessariamente quelle migliori ma...è nato come un gioco!

La collaborazione continuerà....

<a href="http://www.macinai.net/gallery/visualizzaGallery.php?nomeCat=Robe%20di%20Kappa%20calendario%202008" target="_blank">
Vi mostro in anteprima le loro scelte
</a>

Ciao

Carlo



accidenti... rimango di stucco...
anche il sito è una meraviglia di semplicità..
complimenti
VitoB
Messaggio: #5
Sono foto stupende, dettaglio e colori sembrano balzare fuori dal monitor!!

Ma soprattutto trasmettono gioia.

Complimenti
Vito

P.S.
Mi unisco ai complimenti per il tuo portfolio, sempre di alto livello.
Stidy
Messaggio: #6
Beh Carlo, alcune le avevi già mostrate.

Nulla da dire... impeccabili come sempre!
reefaddict
Messaggio: #7
Che piacere rileggerti, le foto sono splendide come al solito, ottimi i ritratti col fish! Ma mi domando: hai girato con una valigia di felpe e maglie?????
Carlo Macinai
Messaggio: #8
QUOTE(reefaddict @ Dec 26 2007, 06:16 PM) *
Ma mi domando: hai girato con una valigia di felpe e maglie?????


Si.

Mezzo bagaglio era occupato da felpe e magliette e, naturalmente, mia moglie era la più entusiasta rolleyes.gif

A presto!

Carlo
stargirl
Messaggio: #9
ma che belle che sono *.*
oddio...
questo è un lavoro
son stupende complimenti:D
BigHouse
Messaggio: #10
Complimenti Carlo ,come sempre foto splendide
spero che ci farai vedere anche qualche scatto fatto questi giorni
nella mia Assisi

Mauro
fabryxx
Messaggio: #11
Avevo già visto le tue stupende foto ma solo ora sono tornato sui tuoi lavori, come sempre riesci a lasciare la tua impronta, il tuo stile, ormai inconfondibile e molto piacevole a guardarsi
sono contento di rileggerti su queste pagine e spero che apparirai più frequentemente, sei sempre un riferimento

ciao Fabrizio
gatita
Nikonista
Messaggio: #12
bellissime fotografie e bellissima idea!!!!

mi piace molto quella con le bandiere di preghiera (nepal?) e quella con il ragazzo che prega con la felpa celeste "italia"...

clap clap
rtassinari
Messaggio: #13
molto belle ... specialmente quelle con la maglia della Samp !
rtassinari
Messaggio: #14
QUOTE(Carlo Macinai @ Dec 22 2007, 11:17 AM) *
Viaggiando si fanno tante cose, a volte una proposta, fatta per gioco, si concretizza in qualcosa di piacevole ed inaspettato.

Negli ultimi miei viaggi ho, sempre per gioco, cercato di contestualizzare i prodotti di abbigliamento di un noto marchio italiano ( e torinese) nei luoghi che visitavo.

In questi giorni esce il loro calendario con le immagini che hanno scelto, non sono necessariamente quelle migliori ma...è nato come un gioco!

La collaborazione continuerà....

<a href="http://www.macinai.net/gallery/visualizzaGallery.php?nomeCat=Robe%20di%20Kappa%20calendario%202008" target="_blank">
Vi mostro in anteprima le loro scelte
</a>

Ciao

Carlo


ti rubo le foto della Samp, le metto nel mio sito mettendo un link al tuo.

http://blog.libero.it/BRIGIDUN/view.php


nel caso non gradissi la cosa segnalamelo alla seguente email e provvederò immediatamente ad eliminarle : brigidun@virgilio.it .
In ogni caso bravo sono stupende.-
Ciao.
Roberto
pcosta
Messaggio: #15
Tutte bellissime, ci credo che le hanno scelte, una campagna pubblicitaria così è veramente innovativa, le foto dove le hai scattate Nepal, Bhutan o dove?
complimenti ciao Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio