FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Stile Barocco Per Inaugurarla
La mia prima foto con la D40
Rispondi Nuova Discussione
Nikkor77
Messaggio: #1
Ciao a tutti, sono nuovo in questo fantastico mondo che tanto mi ha affascinato in pochissimo tempo. Ho appena acquistato una D40 passando da reflex analogica F2 a digitale. Un vero spasso, rimanendo sempre in amibito reflex. Non vedevo l'ora di provarla e la prima cosa che mi è venuta in mente di immortalare è stato il dettaglio di uno dei balconi di casa mia.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
maurizioricceri
Messaggio: #2
qualche ritoccatina gliela darei.... rolleyes.gif
Nikkor77
Messaggio: #3
Si scusa, hai ragione, sono i primi scatti giusto per tangire con mani la differenza tra reflex meccanica, compatta digitale e reflex digitale.

Scusa Maurizio, forse magari tu lo sai, è normale che io non visualizzi la mia regione nel profilo?
maurizioricceri
Messaggio: #4
Tranquillo,nessun problema, il bello della reflex è proprio quello di poter intervenire sul raw e renderlo più piacevoli ,correggendo quegli errori che si sono fatti in fase di scatto.
PS. benvenutio a bordo.
ash
Messaggio: #5
clicca su opzioni di fianco al tuo nick, poi su gestisci sito personale...

benvenuto!!


ciau
andrea
Nikkor77
Messaggio: #6
Grazie, questo invece è il fascino del Web.. Essere accolti abbattendo le distanze. Thank.
maurizioricceri
Messaggio: #7
QUOTE(Nikkor77 @ Dec 13 2007, 02:47 PM) *
Grazie, questo invece è il fascino del Web.. Essere accolti abbattendo le distanze. Thank.


scusami,non avevo letto la seconda parte del tuo messaggio. rolleyes.gif
valvax
Messaggio: #8
QUOTE(maurizioricceri @ Dec 13 2007, 02:37 PM) *
qualche ritoccatina gliela darei.... rolleyes.gif



ma... alla foto o all'intonaco del balcone? hmmm.gif

scherzi a parte: benvenuto! di che parte della Sicilia sei? io sono siciliano .... da parte di moglie! Prov CT

Ciao
Paolo

Messaggio modificato da valvax il Dec 13 2007, 03:35 PM
QVAlessio
Messaggio: #9
Ciao e benvenuto...... anche io neofita nelle reflex come te, vedrai che qui troverai molta gente preparata e soprattutto pronta a dare ottimi consigli. Pollice.gif Pollice.gif

Messaggio modificato da QVAlessio il Dec 13 2007, 03:59 PM
Nikkor77
Messaggio: #10
Grazie a quanti hanno risposto. E' sempre bello essere accolti così.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio