FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D300 Registrata Oggi Compare Come "nital"
Rispondi Nuova Discussione
kalicat
Messaggio: #1
Oggi ho registrato sul sito una D300, tutto ok se non fosse che controllando i dati nella sezione Verifica garanzia, alla voce Modello appare solo la parola Nital, pensate che vada bene comunque o è meglio contattare l'assistenza e chiedere di aggiungere anche la dicitura D300???
grazie.gif
alcarbo
Messaggio: #2
Anche a me stessa cosa. Credo però che non ci si debba (è un congiuntivo, forma arcaica) preoccupare.
pasquale5157
Messaggio: #3
QUOTE(alcarbo @ Dec 7 2007, 08:47 PM) *
Anche a me stessa cosa. Credo però che non ci si debba (è un congiuntivo, forma arcaica) preoccupare.


Ho registrato la mia D300 e compare la medesima dicitura.
alexb61
Messaggio: #4
Anche la mia coolpix 5100 risulta registrata col nome Nital... tutto normale (o quasi...)

alex

p.s.: dato che cp5100 e d300 sembra siano la stessa cosa, c'è nessuno che vuol fare uno scambio alla pari??? laugh.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(kalicat @ Dec 7 2007, 10:43 PM) *
Oggi ho registrato sul sito una D300, tutto ok se non fosse che controllando i dati nella sezione Verifica garanzia, alla voce Modello appare solo la parola Nital, pensate che vada bene comunque o è meglio contattare l'assistenza e chiedere di aggiungere anche la dicitura D300???
grazie.gif

Io, la voce "Modello" non ce l'ho.

Questo è quello che vedo:

IPB Immagine

Cioè, tu, al primo dato, leggi NITAL?

Comunque, non mi preoccuperei, farà sempre fede lo scontrino e la Nital card.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Dec 9 2007, 05:13 PM
alexb61
Messaggio: #6
appare questo:
IPB Immagine

ciao
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(alexb61 @ Dec 9 2007, 07:15 PM) *
appare questo:
...cut...

ciao

Ok!

Ma hanno cambiato nome? Non si chiama più D300? Mi sà che mi sono perso qualcosa! biggrin.gif

Come dicevo prima, in caso di problemi, farà fede l'accoppiata scontrino/Nital card, quindi, direi, nessun problema.

Ciao,
Alessandro.
Simobuffa
Messaggio: #8
QUOTE(pasquale5157 @ Dec 9 2007, 04:06 PM) *
Ho registrato la mia D300 e compare la medesima dicitura.


Idem per la mia D3.

Bisogna contattare Nital ?
alexb61
Messaggio: #9
QUOTE(Simobuffa @ Dec 9 2007, 07:53 PM) *
Idem per la mia D3.

Bisogna contattare Nital ?

No, come ha già detto Xaci non ci dovrebbe essere problemi. In fase di registrazione hai comunque inserito l'id prodotto ed il numero di matricola, quindi stai tranquillo.

alex
dmele
Messaggio: #10
Se vi può tranquillizzare, vi allego la risposta che ho ottenuto dal supporto Nital

Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nikon Italia 07/12/2007 07:37 AM

Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
da una verifica le confermiamo che la sua registrazione è corretta, la voce NITAL al posto del modello D300 va in automatico nel momento in cui il database non ha ancora il nome corretto della fotocamera, e questo accade normalmente con le nuove fotocamere. Per tanto le confemiamo nuovamente che la sua registrazione è corretta.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
alcarbo
Messaggio: #11
QUOTE(dmele @ Dec 14 2007, 11:26 AM) *
Se vi può tranquillizzare, vi allego la risposta che ho ottenuto dal supporto Nital

Saluti

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nikon Italia 07/12/2007 07:37 AM

Gentile Cliente ,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
da una verifica le confermiamo che la sua registrazione è corretta, la voce NITAL al posto del modello D300 va in automatico nel momento in cui il database non ha ancora il nome corretto della fotocamera, e questo accade normalmente con le nuove fotocamere. Per tanto le confemiamo nuovamente che la sua registrazione è corretta.

Cordiali saluti,
Supporto Clienti Nikon
---------------------------------------------------------------------------------------------------------


grazie.gif

Messaggio modificato da alcarbo il Dec 14 2007, 10:53 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio