FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
E' Passata Una Settimana Dal D-day...
... e di D3 quante ne abbiamo viste?
Rispondi Nuova Discussione
guidodapazzi
Messaggio: #1
insomma... mi pare che le D3 siano praticamente introvabili...
a qualche rivenditore ne è arrivata una, il mio dice da una settimana che dovrebbe arrivargliene una, ma di fatto non arriva...
le poche che arrivano spesso sono già "opzionate" dagli NPS...

francamente questa non si chiama "distribuzione"!
ci si sente un po' presi ingiro...
Paolo Inselvini
Messaggio: #2
A milano il mio negoziante non ne ha vista neanche una. Mi ha detto che settimana prossima arriva... spero non sia già opzionata per qualche nps...
ros62
Messaggio: #3
Io mi sono già messo il cuore in pace. Insieme ad un'amico abbiamo contattato il venditore e per le due D3 ordinate dovremo attendere almeno fino all'inizio del prossimo anno.

Saro

Messaggio modificato da ros62 il Dec 6 2007, 03:26 PM
tosk
Messaggio: #4
mai trovate le novità Nikon prima di due mesi!
guidodapazzi
Messaggio: #5
O la Nikon prende ingiro la Nital,
o la Nital prende ingiro i suoi rivenditori ufficiali
o i rivenditori ufficiali prendono ingiro i consumatori

l'unica certezza è che di D3 non se ne trovano.

nano70
Messaggio: #6
Da oggi è inziato anche lo scipero degli autotrasportatori. Non so però se hanno aderito anche i corrieri.... rolleyes.gif .
guidodapazzi
Messaggio: #7
QUOTE(nano70 @ Dec 10 2007, 08:38 PM) *
Da oggi è inziato anche lo scipero degli autotrasportatori. Non so però se hanno aderito anche i corrieri.... rolleyes.gif .


già, questa è stata la scusa del mio pusher... è da una settimana che rinviava di giorno in giorno... questa della sciopero degli autotrasportatori è stata manna caduta dal cielo... quale migliore scusa...!
Dice che Nital gli invierà una (dico UNA) D3. lo dice da 10 giorni, è pronta... domani la spediscono... sì, sì, domani... venerdì diceva arriva mercoledì, mercoledì diceva arriva venerdì, venerdì diceva al più tardi mercoledì... oggi con la scusa dello sciopero... sì, sì, al più tardi entro fine settimana... e di venerdì in venerdì, passano le settimane...

la beffa è che su questo sito continuino a fare proclami, pubblicità e annunci... come se la D3 fosse effettivamente in vendita...

nano70
Messaggio: #8
Voglio gettare un pò di acqua sul fuoco. La D3, rispetto alla D300, è un prodotto più di "nicchia", bisogna quindi considerare quante D3 sono state consegnate alla Nital stessa (credo che siano meno rispetto alla D300). Il mio consiglio è aspettarla senza troppi patemi....si vive meglio (almeno è quello che faccio io in attesa della... telefono.gif ... rolleyes.gif ). Saluti smile.gif
andreotto
Messaggio: #9
QUOTE(nano70 @ Dec 10 2007, 09:41 PM) *
Voglio gettare un pò di acqua sul fuoco. La D3, rispetto alla D300, è un prodotto più di "nicchia", bisogna quindi considerare quante D3 sono state consegnate alla Nital stessa (credo che siano meno rispetto alla D300). Il mio consiglio è aspettarla senza troppi patemi....si vive meglio (almeno è quello che faccio io in attesa della... telefono.gif ... rolleyes.gif ). Saluti smile.gif

Dillo a Gianni Zadra rolleyes.gif
Buone foto a tutti andreotto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(andreotto @ Dec 10 2007, 09:59 PM) *
Dillo a Gianni Zadra rolleyes.gif
Buone foto a tutti andreotto


A proposito vecchia volpe tu l'hai avuta già e fai finta di niente o anche tu la stai aspettando? wink.gif
andreotto
Messaggio: #11
QUOTE(_Lambretta_ @ Dec 10 2007, 10:41 PM) *
A proposito vecchia volpe tu l'hai avuta già e fai finta di niente o anche tu la stai aspettando? wink.gif

Stefano visto che non ho cambiato il nick in ad3eotto significa che la sto aspettando
Buone foto a tutti andreotto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(andreotto @ Dec 10 2007, 10:51 PM) *
Stefano visto che non ho cambiato il nick in ad3eotto significa che la sto aspettando
Buone foto a tutti andreotto


Uhe paragnosta non l'hai cambiato neanche in AnD2xotto percui... comunque non me la racconti giusta... fra un po' schioccherai qualche immaginotta fuff frame come al solito da paura tanto te i teloni ce l'hai e crop più... crop meno sei coperto alla grande... o non mi dire che ti sfrizzola il velo pendulo per i nuovi VR in quel caso li hai comprati i biglietti della lotteria di Capodanno... io si... tongue.gif

Messaggio modificato da _Lambretta_ il Dec 10 2007, 10:59 PM
andreotto
Messaggio: #13
non l'avevo cambiato perche and2xh200tto suonava male unsure.gif
Spero di riceverla per fotografare gli ultimi giorni al motorshow ma visto lo sciopero dei trasporti..
Biglietto lotteria acquistato quindi se la fortuna mi aiuta un bel 600 mm......
Buone foto a tutti andreotto
P.s come prima foto mi consigli un tetto, un muro o qualcos'altro? laugh.gif

Messaggio modificato da andreotto il Dec 10 2007, 11:09 PM
saurohd
Messaggio: #14
IO L'HO VISTA!!!!!

C'è stata una fiera qui da noi (Expo Regalo) dove ha partecipato anche ilmio negozio di fiducia ed era lì, in tutta la sua bellezza e maestosita.... ohmy.gif

Peccato che era venduta ad un professionista e, giustamente, la titolare si ben guardava dal tirarla fuori dalla bacheca (ed aveva anche ragiona dato che il proprietario l'ha lasciata in fiera per farla vedere a noi... tongue.gif )

Ciao biggrin.gif
manthis
Messaggio: #15
secondo me è una leggenda metropolitana...
nano70
Messaggio: #16
QUOTE(andreotto @ Dec 10 2007, 10:51 PM) *
...significa che la sto aspettando
Buone foto a tutti andreotto

Azz...se l'aspetta anche un NPS siamo fritti... cerotto.gif .... laugh.gif
andreotto
Messaggio: #17
No Nano tranquillo io l'ho ordinata in un negozio dove di macchine per gli nps ne erano già state assegnate/consegnate, solo che l'ho ordinata dopo di loro
Buone foto a tutti andreotto
nano70
Messaggio: #18
Vai tranquillo, la mia era solo una battuta. smile.gif
ArteImmagine
Messaggio: #19
La mia sta venendo in vespa dal giappone
andreotto
Messaggio: #20
QUOTE(ArteImmagine @ Dec 11 2007, 10:36 AM) *
La mia sta venendo in vespa dal giappone

ottimo sistema per aggirare lo sciopero dei trasportatori laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
Nicola Verardo
Messaggio: #21
confermo anche su padova solo due per NPs e nada .. ragazzi mettetevi il cuore in pace sotto l'albero sarà difficile ... ma penso e son sicuro che non sia un volere di Nital .

guidodapazzi
Messaggio: #22
ok, una ne è arrivata, ed io me la sono accattata.
al più presto le prime impressioni
Paolo Inselvini
Messaggio: #23
Azz che c**o è messicano.gif
nano70
Messaggio: #24
QUOTE(guidodapazzi @ Dec 11 2007, 04:47 PM) *
ok, una ne è arrivata, ed io me la sono accattata.
al più presto le prime impressioni

Beh se è arrivata (presumo oggi), vuole dire che i corrieri, di cui si serve Nital, non hanno aderito allo sciopero rolleyes.gif .....o no? Forse qualcuno in Nital ci potrebbe chiarire almeno questo piccolo dubbio telefono.gif .
shoeless
Messaggio: #25
... notizie dal mio fornitore di Genova...
... entro l'anno te la consegno di sicuro...
... stà di fatto che ero il sesto in lista...
Ciao a tutti...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >