FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D200 Fuori Produzione Da Circa Un Anno!
Ma è vero?
Rispondi Nuova Discussione
Alex...D810
Messaggio: #1
Ciao a tutti... ho appena chiamato un negozio molto famoso di Milano che tratta materiale fotografico per ordinare lo scatto remoto MC 36 per D200... sapete cosa mi ha risposto un addetto alla vendita? che lo scatto in questione non era possibile averlo, perchè la D200 è fuori produzione già da circa un anno.
La cosa mi è parsa alquanto strana...
Ma sarà vero? ohmy.gif

Alex 200 wink.gif

PS: ma se uno vorrebbe acquistarla nuova? ohmy.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Probabilmente la D200 è uscita di produzione alcuni mesi fa per dare modo allo stabilimento di allestire le linee di montaggio per la D300 e le vendite sono continuate con le scorte di magazzino.
Fin qui la cosa ha una sua logica.
Dire che non si trovano gli accessori perchè la reflex è fuori produzione mi sembra (salvo sbagliarmi) un modo gentile di dire "figurati se ho voglia di ordinarti lo scatto remoto".
Prova a cambiare negozio o chiama la Nital per conoscere la situazione reale.
Alex...D810
Messaggio: #3
Lo so a cosa state pensando...
Ma ho letto QUESTO 3D!
Un conto è un sito internet, un altro è il centro fotografico di spicco della città che mette in giro queste voci!
Desidero solo sapere se l'informazione è attendibile o, (come ha detto Michele Difrancesco il 09 Marzo 2007 alle 01:57 PM):

"L'informazione non è da ritenersi attendibile (forse desiderano veicolare su altro?)
cordiali saluti,
MD"


Un saluto...

Alex 200
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Al di là delle voci, l'MC-36 è regolarmente in vendita e va bene anche per la D300, D3, D2xs.

Saluti

Giovanni
Zebra3
Messaggio: #5
QUOTE(gciraso @ Dec 3 2007, 01:03 PM) *
Al di là delle voci, l'MC-36 è regolarmente in vendita e va bene anche per la D300, D3, D2xs.

Saluti

Giovanni


Ho appena preso la 200 (in permuta) ed ho chiesto al rivenditore Nikon: E' andata la fuori produzione? Lui: "Sì". Di nuovo io: "E se volessi prendere gli altri accessori, tipo l'mb?". Lui: "Non ti preoccupare che lo ordiniamo".

Fine delle comunicazioni smilinodigitale.gif
nano70
Messaggio: #6
Leggete questa intervista:
http://www.nikonland.eu/forum/index.php?showtopic=1112
Giuseppe Maio
Nital
Messaggio: #7
QUOTE(Alex 200 @ Dec 3 2007, 12:21 PM) *
Ciao a tutti... ho appena chiamato un negozio molto famoso di Milano che tratta materiale fotografico per ordinare lo scatto remoto MC 36 per D200... sapete cosa mi ha risposto un addetto alla vendita? che lo scatto in questione non era possibile averlo, perchè la D200 è fuori produzione già da circa un anno.
La cosa mi è parsa alquanto strana...
QUOTE(gciraso @ Dec 3 2007, 01:03 PM) *
Al di là delle voci, l'MC-36 è regolarmente in vendita e va bene anche per la D300, D3, D2xs.

Come giustamente ricordato da Giovanni, lo scatto remoto MC36 non è un accessorio D200 ma un accessorio del sistema. Sposto la discussione al "Bar" in quanto non rispecchia le caratteristiche di questa.

G.M.
bruttabertuccia
Messaggio: #8
Ciao Alex, se posso darti un consiglio cambia negozio, io l'ho presa nuova 15 gg fa (e non ero l'unico ad aspettarla). Sarà anche fuori produzione, ma come ti hanno già detto certi accessori non sono mica dedicati solo alla D200
Alex...D810
Messaggio: #9
Grazie a tutti delle risposte!
Seguirò i vostri consigli!
Cambierò sicuramente negozio!!!

Buoni scatti...

Alex 200
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio