FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Creazione Propria Gallery
Rispondi Nuova Discussione
MARGHERITA
Messaggio: #1
Ciao a tutti sono Margherita in attesa della mia d300 vorrei sapere come attivare una mia gallery e inserire le foto (chiedo scusa ma sono ignorante in materia ho gia' provato ma sono troppo grandi le foto,come si fa a comprimerle?) cosi' poi voi vi fate delle matte risate e io piangero' calde lacrime
grazie.gif cerotto.gif
meialex1
Messaggio: #2
QUOTE(MARGHERITA @ Dec 2 2007, 07:25 PM) *
Ciao a tutti sono Margherita in attesa della mia d300........


Sposata ? findanzata ? biggrin.gif biggrin.gif


Scherzi a parte, in bocca al lupo per la nuova arrivata (quando arriverà)

Per il resto....... non hai cercato abbastanza..... vabbè perdonata.... andiamo al bar e vedi nei post in evidenza....

nel mentre.....

Messaggio modificato da meialex1 il Dec 2 2007, 07:48 PM
annanik
Messaggio: #3
Ti suggerisco inoltre, di dare un'occhiata anche QUI, per quanto riguarda il peso e dimensioni.

un saluto

Anna
MARGHERITA
Messaggio: #4
grazie sei stato gentile sono impegnata si con un umbro "di origine" nato in liguria ciao a risentirci grazie.gif grazie.gif
antonio briganti
Messaggio: #5
QUOTE(MARGHERITA @ Dec 2 2007, 07:25 PM) *
Ciao a tutti sono Margherita in attesa della mia d300 ....

Caspita ora anche le cicogne portano la nuova fiammante D300 laugh.gif

Scherzi a parte complimenti per l'acquisto, per la tua domanda penso che hai già la risposta.
Un saluto antonio
raffaele 96
Messaggio: #6
Prima di consigliarti alcuni progammi per la conversione dei file ti faccio i miei migliori auguri per l'aquisto della D300. Ti consiglierei per la conversione di un file per volta il programma ACDSee mentre per la conversione in BATCH ti consiglio XAT.COM IMAGE. Un saluto Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio