FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alle Prime Armi
Rispondi Nuova Discussione
loris.bartoli
Messaggio: #1
ciao a tuti sono alle prime armi e volevo qualche bel consilio per sapere dove sbaglio e come migliorare... grazie e ciao!
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
antonio briganti
Messaggio: #2
Allora, benvenuto ... poi le foto
la prima perchè tagliare la punta del campanile?? la seconda e la terza le vedo tecnicamente buone anche se il soggetto è inflazionato.
Ciao e continua così

un saluto
antonio
loris.bartoli
Messaggio: #3
[quote name='Abri' date='Dec 2 2007, 06:45 PM' post='1069263']
Allora, benvenuto ... poi le foto
la prima perchè tagliare la punta del campanile?? la seconda e la terza le vedo tecnicamente buone anche se il soggetto è inflazionato.
Ciao e continua così

un saluto
antonio

grazie per i consigli, del campnile ho altri scatti ma non sotto mano... prossimamente! scusa la mia ignoranza rolleyes.gif ma non capisco appieno cosa intedi per inflazionata. grazie dei consigli
Marco Senn
Messaggio: #4
La prima è buona ma dovevi farla in verticale, secondo me. La seconda non mi dice molto, dipende da cosa volevi fare. La terza è buona direi. Non farti tanti problemi e scatta wink.gif
carmine_col
Messaggio: #5
Per essere alle prime armi, hai ottime idee.... anbri ha visto giusto.... segui il forum e vedrai che migliorerai tantissimo.... ;-)

Saluti.
BOTTADJ
Messaggio: #6
Per quella del campanile non mi sembra che tu abbia sbagliato a cercare quell'effetto silouetthe anche tagliando la punta del campanile. Con una inquadratura in orrizontale come hai fatto non sta male il taglio alla punta perchè ne slancia la sagoma facendola proseguire oltre al fotogramma.