FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Totale Scatti Coolpix 4300
Rispondi Nuova Discussione
maupole
Messaggio: #1
Ciao,
ho scaricato il programmino freeware Opanda per vedere il num totale degli scatti della mia coolpix 4300 ma non riesco a trovare l'informazione che mi parla di totale scatti.
Qualcuno sa darmi un aiuto ?
Grazie.


P.S.
A che numero di scatti una fotocamera si reputa :
-ancora nuova;
-mediamente usata;
-strausata...praticamente finita;

Grazie.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Ho appena dato un'occhiata ai files della 7900 e, gia' che c'ero, della 995 ed in nessuno dei due era segnalato il numero totale degli scatti effettuati.

Vediamo se qualche possessore di macchine piu' recenti, ha la possibilita' di leggere il dato.

Per la seconda domanda, non saprei: io scatto, poi, quando si rompe la cambio. biggrin.gif

Ciao,
Alessandro.
maurizio.messa
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Nov 14 2007, 11:58 AM) *
Ho appena dato un'occhiata ai files della 7900 e, gia' che c'ero, della 995 ed in nessuno dei due era segnalato il numero totale degli scatti effettuati.

Vediamo se qualche possessore di macchine piu' recenti, ha la possibilita' di leggere il dato.


... fatto lo stesso con files da L10 e da P50 (più recente di così) ma con risultato analogo: niente totale ...

sul secondo punto concordo con xaci wink.gif

buone foto a tutti!!!
maupole
Messaggio: #4
Grazie ragazzi.
Il secondo punto era relativo alla valutazione di un usato per un acquisto ''sicuro''!
luigidf
Messaggio: #5
QUOTE(maupole @ Nov 14 2007, 10:57 AM) *
Ciao,
ho scaricato il programmino freeware Opanda per vedere il num totale degli scatti della mia coolpix 4300 ma non riesco a trovare l'informazione che mi parla di totale scatti.
Qualcuno sa darmi un aiuto ?
Grazie.
P.S.
A che numero di scatti una fotocamera si reputa :
-ancora nuova;
-mediamente usata;
-strausata...praticamente finita;

Grazie.


Ciao, avevo inserito anch'io un post sulla stessa questione riferita alla CP8800 ma nessuno mi ha risposto quindi visto che succede anche con altre compatte posso dedurre soltanto che il totale degli scatti possa essere verificato solo con le reflex digitali... pecato!

Saluti By Luigi
maupole
Messaggio: #6
Ciao,
mi sa proprio che non e' possibile avere info sul tot. degli scatti di una coolpix.
Credo che sia proprio un dato mancante nelle compatte in generale perche' ho cercato questa info anche su foto di amici effettuate con Canon, Acer, Fuji....ma niente, non c'e' traccia del totale scatti.
hmmm.gif hmmm.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(maupole @ Nov 14 2007, 02:34 PM) *
Grazie ragazzi.
Il secondo punto era relativo alla valutazione di un usato per un acquisto ''sicuro''!

Si', l'avevo capito. Era solo una battuta. smile.gif
QUOTE(maupole @ Nov 14 2007, 05:39 PM) *
Ciao,
mi sa proprio che non e' possibile avere info sul tot. degli scatti di una coolpix.
Credo che sia proprio un dato mancante nelle compatte in generale perche' ho cercato questa info anche su foto di amici effettuate con Canon, Acer, Fuji....ma niente, non c'e' traccia del totale scatti.
hmmm.gif hmmm.gif

Allora un motivo ci dev'essere senz'altro.
Vediamo chi risponde.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio