FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Prime Prove Di Nudo
Rispondi Nuova Discussione
ErMatador
Messaggio: #1
Saretta mi ha concesso di fare qualche foto di nudo, naturalmente ho approfittato per fare qualche gioco di luce particolare.

pareri consigli e opinioni sempre ben accetti. lo scatto è fatto in casa con il tamorn 17-50

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ezio Alessandri
Messaggio: #2
molto bella...a mio gusto avrei lascito piu' spazio davanti alla modella...per il resto è ottima...complimenti...

ciao..ezio
ErMatador
Messaggio: #3
era un finestrone se lasciavo più spazi si iniziavano a vedere elementi di disturbo
salvatore_p.
Messaggio: #4
A me piace molto,la vedo ben fatta...
fighitz
Messaggio: #5
wow simo che bella! fatti sentire ogni tanto ciao
roberto.deltogno
Messaggio: #6
ottima!!!

unico apputno darei una fluidificata all'osso del bacino così da avere una linea continua di profilo
nembo51
Messaggio: #7
Ottima, complimenti. Trovo estremamente equilibrata sia la ripresa e la posa della modella che il B/N.
Giampaolo
Gianluca_GE
Messaggio: #8
molto bella ...mi piace la conversion in b/n

Gianluca
maurizioricceri
Messaggio: #9
Bella l'immagine ed anche il b/n, le avrei solo fatto mettere le braccia alzate dietro la nuca, tra i capelli per darle una posa più sensuale.
Stefano Migliorini
Messaggio: #10
QUOTE(roberto.deltogno @ Nov 10 2007, 08:04 PM) *
ottima!!!

unico apputno darei una fluidificata all'osso del bacino così da avere una linea continua di profilo


Buona idea, io toglierei anche qualche ciuffo di capelli sulla nuca sempre per lo stesso motivo e sarebbe un'ottima foto..
Stefano
Max Thorton
Messaggio: #11
nulla di piu posso aggiungere ai commenti, molto piu mirati e concisi di qualsiasi cosa che potrei dire io.
mi permetto solo un po di autentica invidia! ma come e possibile che in sicilia avete le donne piu belle del mondo?
le mie compatriote canadesi in confronto....va beh lasciamo perdere, torno alla mia routine.
complimenti ancora per lo scatto, starebbe bene anche in una mostra secondo il mio scarso parere.

Max Thorton
hausdorf79
Messaggio: #12
Non male!Veramente non male!

Un paio di suggerimenti a mio gusto:
  1. Avrei collocato la ragazza più a sx del frame(come già suggerito);
  2. Visto che il braccio dx non copre niente(la ragazza è cmq coperta dalla posizione del busto), avrei collocato il braccio ripiegato su se stesso sulla spalla ed avrei fatto ruotare ulteriormente il busto per mostrare meglio l'altra mano(la sx);


Ne hai una con sguardo in camera?
zico53
Messaggio: #13
Molto, molto bella; l'unica pecca la posizione nel fotogramma come ti hanno gia detto, altri piccolissimi particolari non mi disturbano per niente.
marco62
Messaggio: #14
Molto, molto bella.

Averne di scatti così, anche se con i difetti che hanno evisenziato gli esperti.

Bravi a tutti e due.

Marco
maurizio angelin
Messaggio: #15
Il primo aggettivo che mi é venuto in mente é garbata. Bella.
Sulla tecnica é già stato detto tutto.
ErMatador
Messaggio: #16
ne ho fatta una serie e ho altre pose. ve le propongo non appena do un tocco di pp. ne ho una anche con le mani tra i capelli smile.gif

grazie per i complimenti
herasymcuk
Messaggio: #17
Complimenti, in questo scattto sei riuscito a valorizzare la tua compagna in modo eccellente! Mi auguro che la serie sia a questa altezza... wink.gif
tosk
Messaggio: #18
Alla faccia che la tua morosa non ama posare!
Se dovessi fare un appunto direi che personalmente non amo le braccia a penzoloni
ma chi se ne frega
bravo (bravi) ciao
lancelot
Messaggio: #19
QUOTE(ErMatador @ Nov 11 2007, 02:30 AM) *
ne ho una anche con le mani tra i capelli smile.gif


Le mani nei capelli me le sono messe io (si fa per dire...) quando ho visto la foto!
Dato che lo scatto è stato ottenuto in casa, è lecito pensare che il soggetto sia la tua signora, in tal caso complimenti! avrai una vita felice... laugh.gif

Tornando serio, la foto mi piace molto, se avessi la possibilità di fare scatti del genere mi piacerebbe che il risultato fosse simile al tuo.
Complimentissimi quindi, in attesa delle altre della serie.

Mauro
Ezio Alessandri
Messaggio: #20
QUOTE(ErMatador @ Nov 10 2007, 07:28 PM) *
era un finestrone se lasciavo più spazi si iniziavano a vedere elementi di disturbo


ok...in effetti capita di trovarsi, diciamo, con l'inquadratura bloccata... nel tuo caso? un passo indietro della modella...l'inquadratura ? la stessa..... il soggetto? decentrato a sx...

ciao..ezio

Messaggio modificato da fotoreporter_66 il Nov 11 2007, 09:45 AM
ErMatador
Messaggio: #21
QUOTE(tosk @ Nov 11 2007, 08:19 AM) *
Alla faccia che la tua morosa non ama posare!
Se dovessi fare un appunto direi che personalmente non amo le braccia a penzoloni
ma chi se ne frega
bravo (bravi) ciao


Grazie tosk, non ti dico quanto tempo ho perso a convincerla rolleyes.gif


QUOTE(fotoreporter_66 @ Nov 11 2007, 09:44 AM) *
ok...in effetti capita di trovarsi, diciamo, con l'inquadratura bloccata... nel tuo caso? un passo indietro della modella...l'inquadratura ? la stessa..... il soggetto? decentrato a sx...

ciao..ezio


vi farò vedere il set biggrin.gif non appena mi spostavo di poco venivano molti elementi di disturbo (un letto, un comodino, un armadio)

comunque eccone un altra, diciamo che sono varianti di profilo perchè è questo quello che volevo ricercare


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

anche il taglio naturalmente è obbligato dagli elementi di disturbo, questa inoltre è più centrata.
Negativodigitale
Messaggio: #22
Niente male nemmeno la seconda Simone, davvero niente male.
Di queste foto, a parte il soggetto, mi piace l'ambientazione "casalinga"
che da un'impronta di realismo e complicità davvero interessante.
Se invece di quella finestra ci fosse un normale sfondo neutro per me queste foto perderebbero buona parte del loro appeal.

Bravo! Bravi! Pollice.gif

Ciao! Paolo
marco62
Messaggio: #23
Splendida anche la seconda.

Ciao

Marco
herasymcuk
Messaggio: #24
QUOTE(Negativodigitale @ Nov 11 2007, 11:47 AM) *
Di queste foto, a parte il soggetto, mi piace l'ambientazione "casalinga"
che da un'impronta di realismo e complicità davvero interessante.


Stessa cosa vale per me smile.gif
fighitz
Messaggio: #25
e bravi simone... mi piacciono proprio... ora cerco di imitarti appena qualche mia amica si fa fotografare così vediamo comevengono anche a me smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >