FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
F5 Nuova
Closed Topic Nuova Discussione
rz67
Messaggio: #1
Sto cercando di acquistare una F5 nuova e ovviamente no è facile trovarla. Conoscete qualche negozio specializzato a Milano dove potrei rivolgermi.
Grazie
Ga
MaxF5
Messaggio: #2
mi sembra di averne vista una nuova in vendita sulla baia...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Sicuramente qualche esemplare e' rimasto invenduto...invito tutti gli utenti che avessero notizie di avvistamenti di comunicartelo via MP.
Purtroppo non e' ammessa la segnalazione di attivita' commerciali "in chiaro", ti auguro pero' di poter trovare presto un esemplare di questa magnifica macchina che faccia al caso tuo.

Saluti

Giacomo
shadowman!!
Messaggio: #4
Hai MP, ciao.
studioraffaello
Messaggio: #5
f5 una delle mitiche full frame nikon


mitica .... la perfezione insuperabile.........scusate l'entusiasmo
rz67
Messaggio: #6
QUOTE(shadowman!! @ Nov 10 2007, 06:53 PM) *
Hai MP, ciao.


grazie.gif
Hai MP.
Ciao
jack_67
Messaggio: #7
Mi viene da piangere.....l'ho svenduta per poche lire.ops euro questa primavera per una D200

La miglior macchina nikon a pellicola
alcarbo
Messaggio: #8
Allora mi tengo la mia (se me la rendono revisionata.. dopo 2 mesi)
MaxF5
Messaggio: #9
La F5 è una macchina da tenere
alcarbo
Messaggio: #10
QUOTE(alcarbo @ Nov 11 2007, 06:11 AM) *
Allora mi tengo la mia (se me la rendono revisionata.. dopo 2 mesi)



QUOTE(MaxF5 @ Nov 11 2007, 08:26 AM) *
La F5 è una macchina da tenere



se lo dice MaxF5 wink.gif e c'è on line f5mau nonchè f100 che.... sgolosa

Messaggio modificato da alcarbo il Nov 11 2007, 10:52 AM
jack_67
Messaggio: #11
QUOTE(MaxF5 @ Nov 11 2007, 08:26 AM) *
La F5 è una macchina da tenere


Se avevo tanti soldini in piu la tenevo .........
pianozzo
Messaggio: #12
Io ne ho presa una appena revisionata a Zurigo, l'ho usata per un paio di rullini e devo dire che è favolosa... l'ho messa in vendita perchè non posso tenere tutto... ma leggendo questo topic mi viene voglia di tenermela!
rz67
Messaggio: #13
grazie.gif
Salve a tutti.
Ne ho trovata una bellissima come nuova quasi mai usata. Ovviamente subito acquistata per far dolce compagnia nuovamente (ne avevo una che avevo venduto)
alla F6 e alla D200. E mai più sarà ceduta.....
Grazie a tutti e ovviamente chi ce l'ha la tenga.....
Ciao
Negativodigitale
Messaggio: #14
Mi son fatto coraggio e l'ho tenuta anch'io la mia F5.
La tengo sulla scrivania, tutti i giorni ci faccio qualche scatto a vuoto, PEM PEM PEM!
Poi ogni tanto, con calma, ci metto un bel rullo e via ...

Ciao! Paolo
alcarbo
Messaggio: #15
E io sono ancora in attesa da due mesi della F5 che aveva un piccolo difetto, inviata in riparazione a Milano all'indirizzo suggeritomi da LTR che non accettava la mia proveniente usata dagli Usa senza scheda Nital.
Saranno tempi normali o me l'avranno rivenduta ??? mad.gif
pianozzo
Messaggio: #16
QUOTE(alcarbo @ Nov 17 2007, 07:12 AM) *
... inviata in riparazione a Milano all'indirizzo suggeritomi da LTR che non accettava la mia proveniente usata dagli Usa senza scheda Nital ...


Ma come L.T.R. non accetta di ripararla neppure a pagamento???
alcarbo
Messaggio: #17
QUOTE(pianozzo @ Nov 17 2007, 07:37 AM) *
Ma come L.T.R. non accetta di ripararla neppure a pagamento???



Che io sappia (e così del resto mi hanno risposto) loro direttamente prendono solo queste categorie di incarichi
1) nital card non scaduta (n.b. se emerge che l'oggetto è caduto non vale la garanzia)
2) oggetti con garanzia nikon senza nital solo nel primo anno di garanzia
3) nital card scaduta a pagamento

Non accettano oggetti nikon (fuori garanzia - caso 2) che non abbiano Nital card,
neppure a pagamento
. Ti indirizzano a 3 centri specializzati convenzionati ma esterni a Milano, Firenze e Roma. A Milano si chiama ditta Pravo. Gli altri li avevo ma non li trovo più.
sergioderosas
Messaggio: #18
QUOTE(studioraffaello @ Nov 10 2007, 07:15 PM) *
f5 una delle mitiche full frame nikon
mitica .... la perfezione insuperabile.........scusate l'entusiasmo


Si, mi entusiasmo anche io...
La mia è bella vissuta, piena di segni e di ricordi... Anche se adesso non la uso praticamente più non la cederò, è parte del mio essere smile.gif
jack_67
Messaggio: #19
Quando guardavo dentro al mirino ci vedevo il mondo....adesso con la D200 vedo solo una finestra mad.gif .............
In suo ricordo ho messo la foto nel profilo utente ........

PS ho sempre la FM3a che non venderò mai Pollice.gif

Messaggio modificato da jack_67 il Nov 26 2007, 03:22 PM
jack_67
Messaggio: #20
QUOTE(jack_67 @ Nov 26 2007, 03:20 PM) *
Quando guardavo dentro al mirino ci vedevo il mondo....adesso con la D200 vedo solo una finestra mad.gif .............
In suo ricordo ho messo la foto nel profilo utente ........

PS ho sempre la FM3a che non venderò mai Pollice.gif


Che spettacolo di macchina





Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
screech78
Messaggio: #21
Qualcuno ha per caso il manuale della macchina in italiano e in formato elettronico per caso?
Ho acquistato la macchina usata e purtroppo ne era sprovvista.
ora sono curioso di prenderla sotto braccio e sparare scatti a raffica in ogni angolo possibile ed immaginabile...

Buona Luce a tutti
edate7
Messaggio: #22
QUOTE(screech78 @ May 23 2008, 08:58 AM) *
Qualcuno ha per caso il manuale della macchina in italiano e in formato elettronico per caso?
Ho acquistato la macchina usata e purtroppo ne era sprovvista.
ora sono curioso di prenderla sotto braccio e sparare scatti a raffica in ogni angolo possibile ed immaginabile...

Buona Luce a tutti


Se la tua macchina è Nital puoi chiedere a loro. Sono cortesissimi e molto rapidi.
Ciao
nonnoGG
Messaggio: #23
Dopo aver rimosso -a anorma di regolamento- due messaggi completamente OT, suggerisco all'autore della discussione di rivolgersi direttamente all'assistenza LTR se la sua fotocamera è munita di Nital Card, comunque può scaricare liberamente dal sito europeo (click su FAQ...) il manuale in lungua Inglese versione pdf.

Rammento che non esiste versione elettronica ufficiale della manualistica in Italiano, le eventuali copie in circolazione contravvengono ai diritti di Copyright specificati con adeguata evidenza nell'ultima pagina dei manuali stessi.

Detto questo, chiudo la discussione.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio