FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con 5000ed?
Rispondi Nuova Discussione
Paolo Danesin
Messaggio: #1
Oggi avevo intenzione di acquistare lo scanner 5000 ED con adattatore per DIA. Ho letto i commenti degli utilizzatori ed ho notato numerosi problemi legati ai computer usati: il mio computer ha una CPU AMD Athlon 64x2 ed usa XP Pro SP2; con questi requisiti sono sicuro che lo scanner funzioni? (da quanto ho letto non sembrerebbe tutto rose e fiori!). Gli esperti ed i tecnici Nikon potrebbero rassicurarmi? Le DIA sono più di 15.000 e..... vorrei non buttare al vento quasi 2.000 euro. Grazie.
Lucabeer
Messaggio: #2
Io lo uso proprio con XP Service Pack 2... e non ho alcun problema!
pes084k1
Messaggio: #3
QUOTE(Lucabeer @ Nov 7 2007, 07:26 PM) *
Io lo uso proprio con XP Service Pack 2... e non ho alcun problema!


Non appare compatibile con OS a 64 bit e forse con Vista (ma c'è Vuescan, ottimo nelle ultime versioni). OK con XP SP2 e Win 2000/2003 Server.

A presto telefono.gif

Elio
abyss
Messaggio: #4
Paolo, non ho notizie di incompatibilità con XP sp2.
Paolo Danesin
Messaggio: #5
grazie.gif Ho controllato sul sito europeo Nikon ed effettivamente non ci sono problemi con XP SP2. Il dubbio mi rimane con la CPU a 64 bit!. Spero bene!
Lucabeer
Messaggio: #6
QUOTE(Paolo Danesin @ Nov 9 2007, 11:58 AM) *
grazie.gif Ho controllato sul sito europeo Nikon ed effettivamente non ci sono problemi con XP SP2. Il dubbio mi rimane con la CPU a 64 bit!. Spero bene!



Se la tua versione di XP è quella standard a 32bit, e non quella specifica a 64bit, non dovresti avere alcun problema. Non sfrutti in pieno il processore, ma si comporta come un 32 bit in tutto e per tutto.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio