FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Distribuzione Nuovi Prodotti Nital
Rispondi Nuova Discussione
Paco70
Messaggio: #1
Sapete se sono in distribuzione ai venditori i nuovi prodotti Nital , fotocamere ed obiettivi?
D3 - D300 - 14-24/2,8 etc...
Si parlava che sarebbero stati distribuiti da Novembre, alcuni venditori della mia zona non sanno ancora quando arriveranno...

texano.gif
giac23
Messaggio: #2
Nella mia città non li ho ancora visti.
Luceformecolori
Messaggio: #3
Ieri pomeriggio il servizio clienti Nital mi diceva che la distribuzione sarebbe iniziata entro fine mese.

Speriamo...
ArteImmagine
Messaggio: #4
Il mio ha detto che a fine novembre arrivano i primi esemplari in europa.
Io spero di avere la D3 entro il 5 dicembre.
studioraffaello
Messaggio: #5
mmm temo che le vedremo ad anno nuovo
sopravviveremo?
rolleyes.gif
Paco70
Messaggio: #6
Se non arriva entro l'anno sono fregato di brutto, il 6 gennaio devo partire un mese in Africa, dove trovo un posto migliore per provarla...
Paolo Inselvini
Messaggio: #7
QUOTE(ArteImmagine @ Nov 7 2007, 05:26 PM) *
Io spero di avere la D3 entro il 5 dicembre.


Dubito fortemente per quella data ma te lo auguro wink.gif
ArteImmagine
Messaggio: #8
Cito le parole del mio fornitore:
- A fine novembre arrivano circa 3000 pezzi in Europa (se non ricordo male, potrei sbagliarmi su questo numero)
- In Italia x numero di pezzi
- nella nostra zona y e così via
- il tuo ordine è il secondo quindi insieme ad un altro collega tra i primi due ordini
Questo mi fa pensare che abbia buone probabilità di riceverla entro il 5 dicembre.

Appena la ricevo ve lo farò sapere
Ciao
Bittersweet Me
Messaggio: #9
QUOTE(ArteImmagine @ Nov 7 2007, 06:22 PM) *
Cito le parole del mio fornitore:
- A fine novembre arrivano circa 3000 pezzi in Europa (se non ricordo male, potrei sbagliarmi su questo numero)
- In Italia x numero di pezzi
- nella nostra zona y e così via
- il tuo ordine è il secondo quindi insieme ad un altro collega tra i primi due ordini
Questo mi fa pensare che abbia buone probabilità di riceverla entro il 5 dicembre.

Appena la ricevo ve lo farò sapere
Ciao


Ma parli di D3 o D300? Perché della seconda si stima (ma mi pare fossero fonti Nikon) che la produzione sia attorno alle 50-60.000 unità al mese già da 2-3 mesi, per cui che senso avrebbe mandare solo 3000 macchine in Europa? Il resto dove le mandi, in Antartide? messicano.gif
ArteImmagine
Messaggio: #10
Parlo della D3 comunque, ripeto, potrei sbagliarmi sul numero.
ironluca
Messaggio: #11
Ho ordinato la d300 circa 5 gg fa e il rivenditore mi ha detto che per il 15 di dicembre dovrebbe esser disponibile ...
ciao a tutti , quando mi arriva posto subito qualcosa
guarima
Messaggio: #12
Il mio ha detto che se per il 24 novembre non sarà arrivata neanche una D300 mi presterà una macchina usata che ha in negozio.

Per me già il fatto che non sia sicuro che per il 24 non ce l'avrà è positivo!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio