FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bardolino 2
e le sue anatre
Rispondi Nuova Discussione
Luigi BM
Messaggio: #1
Simpaticissime queste anatre che stanno ad aspettare che qualcuno gli dia da mangiare ma appena ti avvicino scappano viaa e prendono il volo.

ciao Luigi

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurizioricceri
Messaggio: #2
la sesta è quella che mi piace di più. Una raddrizzatina all'aultima non gli farebbe male.
Salvo40
Messaggio: #3
Luigi la n.5 è bellissima Pollice.gif il movimento delle ali contribuisce a trasmettere bene la sensazione del decollo................. bello il punto di ripresa dal basso con quella pavimentazione in cubetti impreziositi dal controluce .............ma lo è anche la n.6...........bella situazione di controluce con l'ombra proiettata sul pontile.
Complimenti
stella.degli.angeli
Messaggio: #4
quoto, la sesta è bellissima anche per quell'ombra !!!

ma non mi dispiacciono nemmeno le altre...la prossima volta che ci si vede andiamo a fare questo tipo di foto insieme... io pure ho la fissa per papere, gabbiani e tutto ciò che vola !! biggrin.gif
Giallo
Messaggio: #5
La quinta è davvero splendida; le altre, a mio avviso, potevi relegarle all'ordinaria amministrazione.
Buona luce
smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Quinta e sesta sono davvero ottime foto, Luigi.
turista72
Messaggio: #7
Complimenti mi fa morire la 5 veramente bella, devo anch'io fare un giretto sul Garda adesso che la stagione fredda è alle porte, il paesaggio in questa stagione è bellissimo.
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
La 5 è fantastica!!!
Simpatiche davvero le anatre smile.gif
saluti.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Per me sarebbero bastate solo la 5 e la 6. Bellissime! Pollice.gif

un saluto
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio